- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Aglianese
-
3 - 6
-
Pol. 90 Montale
AGLIANESE: Onu, Ibra, Facchini, Paluka, Meoni, Baroncelli, Raimondi, Tesi, Zeno, Rinaldi, Greco. A disp.: Corsini, Sanna, Lekaj, Catalano, Ajai, Biancalani. All.: Alessandro Ciabatti.
POLISPORTIVA 90: Ftoni, Millarini, Zeuli, Bartolozzi, Beneforti, Coppini, Ceka, Ignesti, Raimondo, Lulli, Sina. A disp.: Santoni, Colarusso, Natiello. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.
RETI: Rinaldi, Lekaj, Baroncelli, Sina 4, Ceka 2.
A suon di gol Aglianese e Polisportiva 90 hanno entusiasmato il pubblico presente sugli spalti del Franchi . Molto positivo il giro palla effettuato dall'Aglianese durante le prime battute di gioco, ma il trio d'attacco montalese, composto da Ceka, Sina (poker per lui a coronamento di una gara strepitosa) e Raimondo è a dir poco ispirato, così al 20' la Polisportiva è già sul due a zero. I neroverdi rispondo con Rinaldi, gli ospiti però violano per altre due volte la rete avversaria chiudendo il primo tempo sul quattro a uno. I padroni di casa tentano la rimonta in avvio di secondo tempo dimezzando lo svantaggio grazie a Lekaj; Sina però non è d'accordo e porta i suoi sul più tre mettendo a segno in rapida sequenza due reti. Nel finale saltano gli schemi la Polisportiva 90 va ancora in gol, mentre Baroncelli trasforma un calcio di rigore fissando il risultato sul tre a sei.
Calciatoripiù: Sina e Millarini (Polisportiva 90).
AGLIANESE: Onu, Ibra, Facchini, Paluka, Meoni, Baroncelli, Raimondi, Tesi, Zeno, Rinaldi, Greco. A disp.: Corsini, Sanna, Lekaj, Catalano, Ajai, Biancalani. All.: Alessandro Ciabatti.<br >POLISPORTIVA 90: Ftoni, Millarini, Zeuli, Bartolozzi, Beneforti, Coppini, Ceka, Ignesti, Raimondo, Lulli, Sina. A disp.: Santoni, Colarusso, Natiello. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.<br >
RETI: Rinaldi, Lekaj, Baroncelli, Sina 4, Ceka 2.
A suon di gol Aglianese e Polisportiva 90 hanno entusiasmato il pubblico presente sugli spalti del Franchi . Molto positivo il giro palla effettuato dall'Aglianese durante le prime battute di gioco, ma il trio d'attacco montalese, composto da Ceka, Sina (poker per lui a coronamento di una gara strepitosa) e Raimondo è a dir poco ispirato, così al 20' la Polisportiva è già sul due a zero. I neroverdi rispondo con Rinaldi, gli ospiti però violano per altre due volte la rete avversaria chiudendo il primo tempo sul quattro a uno. I padroni di casa tentano la rimonta in avvio di secondo tempo dimezzando lo svantaggio grazie a Lekaj; Sina però non è d'accordo e porta i suoi sul più tre mettendo a segno in rapida sequenza due reti. Nel finale saltano gli schemi la Polisportiva 90 va ancora in gol, mentre Baroncelli trasforma un calcio di rigore fissando il risultato sul tre a sei. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Sina</b> e <b>Millarini</b> (Polisportiva 90).