- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
7 - 0
- Pescia Calcio
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Paccagnini, Rossi, Isaac, Castelli L., Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Bruni, Nardini, Castelli G., Agnesi. All.: Alessandro Bruni.
PESCIA: Maglione, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Palamidessi, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Giglioli, Balducci, Sonatori. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.
RETI: L. Castelli 4, Manzini, Rossi, Reggiannini.
La Montagna Pistoiese di Bruni non ne vuole sapere di fermarsi e supera il Pescia con un agevole 7-0 centrando il quarto successo in altrettante partite. Già nella prima frazione i montani si dimostrano cinici e concreti, siglando ben 4 reti. E' Castelli ad aprire le danze: l'azione si sviluppa a centrocampo, una verticalizzazione mette in condizione L. Castelli di superare prima un difensore e poi il portiere prima di appoggiare in rete. Ed è proprio il L. Castelli il mattatore di giornata grazie alle quattro reti segnate al portiere ospite. In rete anche Reggiannini, Rossi e Manzini. Il Pescia, ridotto ai minimi termini e assai scoraggiata, dovrà lavorare duramente per provare a rialzarsi a partire dal prossimo turno. Per i montani si tratta invece di un'altra partita in cui prestazione e risultato sono andati di pari passo. Se nelle prossime partite i ragazzi di Alessandro Bruni sapranno tenere questi ritmi, mostreranno la solita freddezza sottoporta accompagnata dalla medesima solidità difensiva sognare non è più solamente lecito, ma diventa un obbligo. Calciatorepiù: Castelli L. (Montagna Pist.).
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Paccagnini, Rossi, Isaac, Castelli L., Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Bruni, Nardini, Castelli G., Agnesi. All.: Alessandro Bruni.<br >PESCIA: Maglione, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Palamidessi, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Giglioli, Balducci, Sonatori. All.: Mario Serino.<br >
ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br >
RETI: L. Castelli 4, Manzini, Rossi, Reggiannini.
La Montagna Pistoiese di Bruni non ne vuole sapere di fermarsi e supera il Pescia con un agevole 7-0 centrando il quarto successo in altrettante partite. Già nella prima frazione i montani si dimostrano cinici e concreti, siglando ben 4 reti. E' Castelli ad aprire le danze: l'azione si sviluppa a centrocampo, una verticalizzazione mette in condizione L. Castelli di superare prima un difensore e poi il portiere prima di appoggiare in rete. Ed è proprio il L. Castelli il mattatore di giornata grazie alle quattro reti segnate al portiere ospite. In rete anche Reggiannini, Rossi e Manzini. Il Pescia, ridotto ai minimi termini e assai scoraggiata, dovrà lavorare duramente per provare a rialzarsi a partire dal prossimo turno. Per i montani si tratta invece di un'altra partita in cui prestazione e risultato sono andati di pari passo. Se nelle prossime partite i ragazzi di Alessandro Bruni sapranno tenere questi ritmi, mostreranno la solita freddezza sottoporta accompagnata dalla medesima solidità difensiva sognare non è più solamente lecito, ma diventa un obbligo. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Castelli L.</b> (Montagna Pist.).