- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pescia Calcio
-
0 - 4
- Ponte 2000
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Sonatori, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Giglioli, Balducci, Palamidessi. All.: Mario Serino.
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Antoce, Cabrera, Martini, Mongardi, Ranieri, Piscitelli, Sodini, Tintori. A disp.: Lassi, Anastasio, Ferrara, Orlandi, Pancelli. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Tintori 2, Sodini, Ranieri.
Il Ponte 2000, forte di quattro punti in classifica, batte con merito il Pescia di Mario Serino conquistando l'intera posta in palio. La squadra di casa si è difesa piuttosto bene, ma nulla ha potuto contro un avversario più attrezzato e passato in vantaggio già in apertura. E' il 4' quando Tintori si rende protagonista di un'ottima cavalcata sulla destra che culmina con il traversone al bacio per Sodini, che non può che segnare. Stessi protagonisti, ma ruoli diversi in occasione del raddoppio. Sodini se ne va sulla fascia e serve Tintori per il 2-0. Nella ripresa il Pescia continua a difendersi alla meglio, concedendo meno possibile alla formazione di Riccardo Natali. Dopo una 10' arriva però il raddoppio. Piscitelli viene atterrato in area da Ziino. Per l'arbitro è calcio di rigore ed espulsione. Nell'occasione decisamente troppo severo il direttore di gara. Dagli undici metri va Tintori, che realizza con freddezza portando a due le sue segnature di giornata. I locali finiscono per disunirsi e nel finale arriva anche il quarto gol. Lo sigla Ranieri con un vero capolavoro. E' posizionato circa cinque metri fuori dall'area quando controlla col sinistro scaricando poi col piede preferito una botta che termina la propria corsa dove il portiere locale non può nulla. I tanti applausi dalle tribune accompagnano i ragazzi ospiti fino al triplice fischio arbitrale. A Pescia passa il Ponte 2000 per 4-0.
Calciatoripiù: elogio al collettivo del Ponte, ma su tutti da segnalare Piscitelli e Sodini. Nelle fila dei locali buona la prestazione di Panteri.
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Sonatori, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Giglioli, Balducci, Palamidessi. All.: Mario Serino.<br >PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Antoce, Cabrera, Martini, Mongardi, Ranieri, Piscitelli, Sodini, Tintori. A disp.: Lassi, Anastasio, Ferrara, Orlandi, Pancelli. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br >
RETI: Tintori 2, Sodini, Ranieri.
Il Ponte 2000, forte di quattro punti in classifica, batte con merito il Pescia di Mario Serino conquistando l'intera posta in palio. La squadra di casa si è difesa piuttosto bene, ma nulla ha potuto contro un avversario più attrezzato e passato in vantaggio già in apertura. E' il 4' quando Tintori si rende protagonista di un'ottima cavalcata sulla destra che culmina con il traversone al bacio per Sodini, che non può che segnare. Stessi protagonisti, ma ruoli diversi in occasione del raddoppio. Sodini se ne va sulla fascia e serve Tintori per il 2-0. Nella ripresa il Pescia continua a difendersi alla meglio, concedendo meno possibile alla formazione di Riccardo Natali. Dopo una 10' arriva però il raddoppio. Piscitelli viene atterrato in area da Ziino. Per l'arbitro è calcio di rigore ed espulsione. Nell'occasione decisamente troppo severo il direttore di gara. Dagli undici metri va Tintori, che realizza con freddezza portando a due le sue segnature di giornata. I locali finiscono per disunirsi e nel finale arriva anche il quarto gol. Lo sigla Ranieri con un vero capolavoro. E' posizionato circa cinque metri fuori dall'area quando controlla col sinistro scaricando poi col piede preferito una botta che termina la propria corsa dove il portiere locale non può nulla. I tanti applausi dalle tribune accompagnano i ragazzi ospiti fino al triplice fischio arbitrale. A Pescia passa il Ponte 2000 per 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio al collettivo del Ponte, ma su tutti da segnalare <b>Piscitelli</b> e <b>Sodini</b>. Nelle fila dei locali buona la prestazione di <b>Panteri</b>.