- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
3 - 0
- Aglianese
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Nardini, Paccagnini, Agnesi, Longo. All.: Alessandro Bruni.
AGLIANESE: Cecchini, Meoni, Facchini, Rinaldi, Catalano, Raimondi, Baroncelli, Lekaj, Greco, Ibra, Tesi. A disp.: Onu, Ajaya, Boschetti. All.: Alessandro Ciabatti.
ARBITRO: Dika di Pistoia.
RETI: Manzini, Petrucci, Castelli Lorenzo.
Secondo acuto per una Montagna che sta sorprendendo tutti. Dopo aver battuto lontano dalle mura amiche il Quarrata questa volta è il turno dell'Aglianese. Avvio sprint della compagine montana che al 10' si porta sull'uno a zero dopo un'azione tutta di prima finalizzata da Manzini. Passati i primi minuti di difficoltà i neroverdi si impadroniscono del possesso della sfera, ma allo stesso tempo sono poche le occasioni in cui Vespasiani è costretto agli straordinari. Anche in avvio di ripresa la Montagna Pistoiese parte col piede premuto sull'acceleratore e al 45' il risultato dice tre a zero: prima Petrucci stoppa di petto e al volo fionda la palla alle spalle del portiere, poi Lorenzo Castelli si incunea sulla destra, entra in area e non fallisce. L'uno due incassato, inizialmente, si fa sentire in casa neroverde, poi i ragazzi di Ciabatti si riorganizzano provando a rimettersi in corsa. La Montagna però, serra le fila e per gli ospiti diventa difficile trovare spazzi. Quindi la sfida termina senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: in evidenza per la Montagna Petrucci e Innocenti.
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Rossi, Castelli Gabriele, Castelli Lorenzo, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Cioni, Nardini, Paccagnini, Agnesi, Longo. All.: Alessandro Bruni.<br >AGLIANESE: Cecchini, Meoni, Facchini, Rinaldi, Catalano, Raimondi, Baroncelli, Lekaj, Greco, Ibra, Tesi. A disp.: Onu, Ajaya, Boschetti. All.: Alessandro Ciabatti.<br >
ARBITRO: Dika di Pistoia.<br >
RETI: Manzini, Petrucci, Castelli Lorenzo.
Secondo acuto per una Montagna che sta sorprendendo tutti. Dopo aver battuto lontano dalle mura amiche il Quarrata questa volta è il turno dell'Aglianese. Avvio sprint della compagine montana che al 10' si porta sull'uno a zero dopo un'azione tutta di prima finalizzata da Manzini. Passati i primi minuti di difficoltà i neroverdi si impadroniscono del possesso della sfera, ma allo stesso tempo sono poche le occasioni in cui Vespasiani è costretto agli straordinari. Anche in avvio di ripresa la Montagna Pistoiese parte col piede premuto sull'acceleratore e al 45' il risultato dice tre a zero: prima Petrucci stoppa di petto e al volo fionda la palla alle spalle del portiere, poi Lorenzo Castelli si incunea sulla destra, entra in area e non fallisce. L'uno due incassato, inizialmente, si fa sentire in casa neroverde, poi i ragazzi di Ciabatti si riorganizzano provando a rimettersi in corsa. La Montagna però, serra le fila e per gli ospiti diventa difficile trovare spazzi. Quindi la sfida termina senza ulteriori sussulti. <br >
Calciatoripiù: in evidenza per la Montagna Petrucci e Innocenti.