- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 2
- Pescia Calcio
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Parubi, Del Bene, Morelli, Nugoli Gabriele, Cheli, Montesano, Marini, Calamai, Giannotta, Galliani. A disp.: Biagioni, Nugoli Lorenzo, Matteucci, Vannini. All.: Giorgio Tomassini.
PESCIA: Maglione, Salvato, Hisaj, Panattoni, Ziino, Sonatori, Lauria, Spiridon, Panteri, Palamidessi, Vettori. A disp.: Balducci, Domenichini. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Cheli, Montesano, Panattoni 2.
Dopo il fischio d'inizio è il Pescia a scatenarsi. Infatti al 7' il risultato è già sullo zero a due. Entrambe le marcature portano la firma di un Panattoni scatenato. Ma quando i Giovani Rossoneri accorciano con un rigore trasformato da Cheli, la partita cambia improvvisamente. I Giovani Rossoneri acquistano fiducia e, dopo una fase di pressing asfissiante, Montesano calcia da fuori area e manda la palla sotto la traversa. Nel finale Vettori potrebbe riportare in vantaggio i pesciatini ma anche i Rossoneri costruisco interessanti palle gol, senza riuscire però a pareggiare. Quindi una partita molto combattuta e per lunghi tratti equilibrata si conclude nel modo più giusti: le squadre si dividono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Montesano (G.Rossoneri). Ziino, Panattoni e Panteri (Pescia).
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Parubi, Del Bene, Morelli, Nugoli Gabriele, Cheli, Montesano, Marini, Calamai, Giannotta, Galliani. A disp.: Biagioni, Nugoli Lorenzo, Matteucci, Vannini. All.: Giorgio Tomassini.<br >PESCIA: Maglione, Salvato, Hisaj, Panattoni, Ziino, Sonatori, Lauria, Spiridon, Panteri, Palamidessi, Vettori. A disp.: Balducci, Domenichini. All.: Mario Serino.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Cheli, Montesano, Panattoni 2.
Dopo il fischio d'inizio è il Pescia a scatenarsi. Infatti al 7' il risultato è già sullo zero a due. Entrambe le marcature portano la firma di un Panattoni scatenato. Ma quando i Giovani Rossoneri accorciano con un rigore trasformato da Cheli, la partita cambia improvvisamente. I Giovani Rossoneri acquistano fiducia e, dopo una fase di pressing asfissiante, Montesano calcia da fuori area e manda la palla sotto la traversa. Nel finale Vettori potrebbe riportare in vantaggio i pesciatini ma anche i Rossoneri costruisco interessanti palle gol, senza riuscire però a pareggiare. Quindi una partita molto combattuta e per lunghi tratti equilibrata si conclude nel modo più giusti: le squadre si dividono equamente la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Montesano </b>(G.Rossoneri). <b>Ziino, Panattoni e Panteri </b>(Pescia).