- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Aglianese
-
0 - 1
- Ponte 2000
AGLIANESE: Onu, Meoni, Tesi, Sideris, Raimondi, Rinaldi, Baroncelli, Lekaj, Facchini, Luchetti, Greco. A disp.: Ibra, Catalano, Ajaya, Zeno. All.: Alessandro Ciabatti.
PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Antoce, Cabrera, Martini, Mongardi, Tintori, Sodini, Ranieri, Piscitelli. A disp.: Lassi, Orlandi, Ferrara, Anastasio, Barri, Amed, Sforza. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETE: Piscitelli.
Nel match di cartello di questa giornata d'esordio è il Ponte 2000 a mettere a segno un colpaccio che chiarisce subito le intenzioni di Ranieri e compagni: non sarà facile per nessuno aver la meglio sui biancorossi. Avvio di gara vivace ed intenso, le squadre giocano entrambe un buon calcio, ma i pontigiani fanno quel qualcosa in più che li permette di scardinare la porta avversaria già al 15'. Azione manovrata con Sodini che pesca nel corridoio Piscitelli, quest'ultimo non perdona e porta i biancorossi in vantaggio. L'Aglianese risponde con Luchetti ma il Ponte se la cava, ed anzi poco dopo gli ospiti hanno due occasioni limpide per raddoppiare senza riuscire però a concretizzare. La reazione vera e propria dei neroverdi arriva ad inizio ripresa, ma il Ponte 2000 non si scompone, soffre e stringe i denti respingendo ogni iniziativa dei locali. L'occasione più significativa della squadra guidata da Alessandro Ciabatti è quella di Lekaj, il quale su punizione scheggia la traversa. Il risultato resta invariato fino al 70' e il Ponte può alzare le braccia al cielo per una vittoria che ha il sapore dell'impresa.
Calciatoripiù: l'elogio va a tutto il gruppo pontigiano, in quanto nelle ultime stagioni grazie al lavoro e all'impegno è cresciuto esponenzialmente.
L.T.
AGLIANESE: Onu, Meoni, Tesi, Sideris, Raimondi, Rinaldi, Baroncelli, Lekaj, Facchini, Luchetti, Greco. A disp.: Ibra, Catalano, Ajaya, Zeno. All.: Alessandro Ciabatti.<br >PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Imbrogio, Antoce, Cabrera, Martini, Mongardi, Tintori, Sodini, Ranieri, Piscitelli. A disp.: Lassi, Orlandi, Ferrara, Anastasio, Barri, Amed, Sforza. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETE: Piscitelli.
Nel match di cartello di questa giornata d'esordio è il Ponte 2000 a mettere a segno un colpaccio che chiarisce subito le intenzioni di Ranieri e compagni: non sarà facile per nessuno aver la meglio sui biancorossi. Avvio di gara vivace ed intenso, le squadre giocano entrambe un buon calcio, ma i pontigiani fanno quel qualcosa in più che li permette di scardinare la porta avversaria già al 15'. Azione manovrata con Sodini che pesca nel corridoio Piscitelli, quest'ultimo non perdona e porta i biancorossi in vantaggio. L'Aglianese risponde con Luchetti ma il Ponte se la cava, ed anzi poco dopo gli ospiti hanno due occasioni limpide per raddoppiare senza riuscire però a concretizzare. La reazione vera e propria dei neroverdi arriva ad inizio ripresa, ma il Ponte 2000 non si scompone, soffre e stringe i denti respingendo ogni iniziativa dei locali. L'occasione più significativa della squadra guidata da Alessandro Ciabatti è quella di Lekaj, il quale su punizione scheggia la traversa. Il risultato resta invariato fino al 70' e il Ponte può alzare le braccia al cielo per una vittoria che ha il sapore dell'impresa. <b>
Calciatoripiù</b>: l'elogio va a tutto il gruppo pontigiano, in quanto nelle ultime stagioni grazie al lavoro e all'impegno è cresciuto esponenzialmente.
L.T.