- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
1 - 3
- Florence S.C.
VALLEBUIA: Cappellini, Billocci, Macchiaroli R., Rosini, Sacco, Lastrucci, Campani, Bertini, Pagliarulo, Bettini, Banchi. A disp.: Gini, Boldrini, Liuni, Macchiaroli C., Barboni, Di Pietro. All.: Rosini.
FLORENCE: Rosai, Savastano, Amato, Cappellini, Fugali, Mangani, Calonaci, Dini, Lannino, Chiarelli, Ficarra. A disp.: Memmola, Malvone, Oretti, Carmagnini, Tripi, Castiu, Buti. All.: Pecchioli.
RETI: Dini, Fugali 2, Banchi.
Vittoria esterna meritata per la Florence, che al 4' passa in vantaggio, grazie al gol di Dini, che penetra saltando due avversari e batte Cappellini con un tiro ravvicinato. Azioni da ambo le parti nel primo tempo, al 44' gli ospiti raddoppiano: Chiarelli ispira Fugali che non ha problemi e mette dentro lo 0-2. Il secondo tempo si apre con il gol del Vallebuia: punizione di Rosini e colpo di testa di Banchi che riapre la partita. Ma le speranze dei fucecchiesi durano appena 5' perché su un cross dalla corsia laterale è ancora Fugali ad inserirsi alla perfezione e a battere Cappellini. Da segnalare infine, al 67' un bel tiro di Rosini, ottimamente parato da Rosai e nel finale l'espulsione di Savastano per un fallo di reazione. Nell'occasione viene allontanato dal campo, ingiustamente, anche mister Rosini del Vallebuia.
Calciatoripiù: Cappellini, Fugali (Florence)
VALLEBUIA: Cappellini, Billocci, Macchiaroli R., Rosini, Sacco, Lastrucci, Campani, Bertini, Pagliarulo, Bettini, Banchi. A disp.: Gini, Boldrini, Liuni, Macchiaroli C., Barboni, Di Pietro. All.: Rosini.<br >FLORENCE: Rosai, Savastano, Amato, Cappellini, Fugali, Mangani, Calonaci, Dini, Lannino, Chiarelli, Ficarra. A disp.: Memmola, Malvone, Oretti, Carmagnini, Tripi, Castiu, Buti. All.: Pecchioli.<br >
RETI: Dini, Fugali 2, Banchi.
Vittoria esterna meritata per la Florence, che al 4' passa in vantaggio, grazie al gol di Dini, che penetra saltando due avversari e batte Cappellini con un tiro ravvicinato. Azioni da ambo le parti nel primo tempo, al 44' gli ospiti raddoppiano: Chiarelli ispira Fugali che non ha problemi e mette dentro lo 0-2. Il secondo tempo si apre con il gol del Vallebuia: punizione di Rosini e colpo di testa di Banchi che riapre la partita. Ma le speranze dei fucecchiesi durano appena 5' perché su un cross dalla corsia laterale è ancora Fugali ad inserirsi alla perfezione e a battere Cappellini. Da segnalare infine, al 67' un bel tiro di Rosini, ottimamente parato da Rosai e nel finale l'espulsione di Savastano per un fallo di reazione. Nell'occasione viene allontanato dal campo, ingiustamente, anche mister Rosini del Vallebuia.<br ><b>
Calciatoripiù: Cappellini, Fugali (Florence)</b>