- Allievi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
4 - 1
- Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Togni, Romanelli, Vaquero, Vallesi, Balloi, Fabiani, Bisori, Vannini, Massai, Mazzoni, Giamberini. A disp.: Baccani, Scoppelliti, Milano, Benvenuti, Miniati, Piattelli. All.: Fabrizio Ciolli.
FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Burroni, Sapia, Vangelisti, Bandinelli, Lascialfari, Caroti, Cini. A disp.: Lecco, Cenedese, Mangiantini, Nannini, Tesi, Polo. All.: Luca Brunacci.
RETI: Fabiani 3, Giamberini, Tesi.
Il Bagno a Ripoli di mister Ciolli cala il poker nell'attesa sfida contro il Firenze Sud, guadagnando tre punti importanti per la classifica e sopratutto per il morale di una squadra ancora a punteggio pieno. Partenza a razzo quella dei padroni di casa, che chiudono i giochi già nella prima frazione portandosi sul 3-0 grazie al mattatore di giornata Fabiani, sontuoso nell'infilare la tripletta (una rete su rigore) che mette in ghiaccio il match. Nella ripresa un altro rigore, questa volta decretato in favore dei ragazzi di Brunacci e realizzato da Tesi, potrebbe riaprire la partita con gli ospiti molto vivi dopo i primi 40 minuti da incubo, ma la quarta rete firmata da Giamberini ammazza definitivamente le speranze di rimonta del Firenze Sud.
Calciatoripiù: Fabiani si porta a casa il pallone e con esso il titolo di calciatorepiù, mentre nel Firenze Sud da lodare la bella gara di Bucciarelli.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Romanelli, Vaquero, Vallesi, Balloi, Fabiani, Bisori, Vannini, Massai, Mazzoni, Giamberini. A disp.: Baccani, Scoppelliti, Milano, Benvenuti, Miniati, Piattelli. All.: Fabrizio Ciolli.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Nannelli, Bucciarelli, Burroni, Sapia, Vangelisti, Bandinelli, Lascialfari, Caroti, Cini. A disp.: Lecco, Cenedese, Mangiantini, Nannini, Tesi, Polo. All.: Luca Brunacci.<br >
RETI: Fabiani 3, Giamberini, Tesi.
Il Bagno a Ripoli di mister Ciolli cala il poker nell'attesa sfida contro il Firenze Sud, guadagnando tre punti importanti per la classifica e sopratutto per il morale di una squadra ancora a punteggio pieno. Partenza a razzo quella dei padroni di casa, che chiudono i giochi già nella prima frazione portandosi sul 3-0 grazie al mattatore di giornata Fabiani, sontuoso nell'infilare la tripletta (una rete su rigore) che mette in ghiaccio il match. Nella ripresa un altro rigore, questa volta decretato in favore dei ragazzi di Brunacci e realizzato da Tesi, potrebbe riaprire la partita con gli ospiti molto vivi dopo i primi 40 minuti da incubo, ma la quarta rete firmata da Giamberini ammazza definitivamente le speranze di rimonta del Firenze Sud. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabiani </b>si porta a casa il pallone e con esso il titolo di calciatorepiù, mentre nel Firenze Sud da lodare la bella gara di <b>Bucciarelli</b>.