- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Sales
ALBERETA S.S.: Cuminetti, Algwattage, Braschi, Ciatti, Ceri, Latini, Yamamoto, Lorenzi, Calamandrei, Bolognesi, Mehilli. A disp.: Nannelli, Landini, Sciascia, Rigacci, Venturi. All. Guido Ciatti.
SALES: Di Tora, Dini, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Nolan, Castrogiovanni, Giovarruscio, Braschi, Sznura. A disp.: Martinelli, Vitali, Schillaci, Bruschi, Benini, Pjietri, Armenio. All.: Franco Casalsoli.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
RETI: 25' Braschi, 47' Bolognesi.
Albereta e Sales si spartiscono la posta in palio in una partita combattuta fra due squadre ben organizzate. La prima frazione è di marca ospite con l'Albereta che prova a colpire in contropiede sfruttando la velocità di Calamandrei. Per sbloccare il risultato ci vuole però il piazzato di Braschi che beffa Cuminetti e si infila sotto la traversa. La ripresa vede invece la squadra di casa rianimata in cerca del pari. Nei primi minuti i ragazzi di mister Ciatti sviluppano una bella azione sulla destra con Yamamoto che centra per l'accorrente Bolognesi, il quale va in gol con una pregevole volè. Nel finale c'è tempo per la traversa del neo entrato Sciasciache lascia un po' di rimpianti ai padroni di casa. Alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto fra una squadra più tecnica come la Sales, che fa un passo indietro dopo la vittoria nella gara inaugurale, e una aggressiva e coriacea come l'Albereta che trova il primo punto in questo campionato.
Calciatoripiù: Barzini (Sales): sempre preciso e tempestivo nelle chiusure su un guizzante Calamandrei che con la sua velocità poteva fare danni. Calamandrei (S.S. Albereta): rapido e furbo nel farsi trovare in contropiede, nel finale sfiora il colpaccio con una delle sue accelerazioni. Ciatti (S.S. Albereta): ordinato e attento, recupera tanti palloni e fa ripartire l'azione.
ALBERETA S.S.: Cuminetti, Algwattage, Braschi, Ciatti, Ceri, Latini, Yamamoto, Lorenzi, Calamandrei, Bolognesi, Mehilli. A disp.: Nannelli, Landini, Sciascia, Rigacci, Venturi. All. Guido Ciatti.<br >SALES: Di Tora, Dini, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Nolan, Castrogiovanni, Giovarruscio, Braschi, Sznura. A disp.: Martinelli, Vitali, Schillaci, Bruschi, Benini, Pjietri, Armenio. All.: Franco Casalsoli.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >
RETI: 25' Braschi, 47' Bolognesi.
Albereta e Sales si spartiscono la posta in palio in una partita combattuta fra due squadre ben organizzate. La prima frazione è di marca ospite con l'Albereta che prova a colpire in contropiede sfruttando la velocità di Calamandrei. Per sbloccare il risultato ci vuole però il piazzato di Braschi che beffa Cuminetti e si infila sotto la traversa. La ripresa vede invece la squadra di casa rianimata in cerca del pari. Nei primi minuti i ragazzi di mister Ciatti sviluppano una bella azione sulla destra con Yamamoto che centra per l'accorrente Bolognesi, il quale va in gol con una pregevole volè. Nel finale c'è tempo per la traversa del neo entrato Sciasciache lascia un po' di rimpianti ai padroni di casa. Alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto fra una squadra più tecnica come la Sales, che fa un passo indietro dopo la vittoria nella gara inaugurale, e una aggressiva e coriacea come l'Albereta che trova il primo punto in questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Barzini (Sales): </b>sempre preciso e tempestivo nelle chiusure su un guizzante Calamandrei che con la sua velocità poteva fare danni. <b>Calamandrei (S.S. Albereta): </b>rapido e furbo nel farsi trovare in contropiede, nel finale sfiora il colpaccio con una delle sue accelerazioni. <b>Ciatti (S.S. Albereta):</b> ordinato e attento, recupera tanti palloni e fa ripartire l'azione.