• Giovanissimi B
  • Unione Montalbano
  • 0 - 1
  • Montecatini Murialdo


UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Haka, Tafa, Ceccarelli, Perone, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi. A disp.: Venturini, Lustri, Meacci, Sansone, Di Piano, Fioravanti. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.
MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, De Vita, Guaspari, Di Segni Roberto, Trucchi, Ferraro, Palma, Meucci, Fasola. A disp.: Chiappini, Fioretti, Piattelli, Rago, Signore. All.: Roberto Parlanti.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.

RETE: Fasola.



Di misura il Montecatini la spunta sul difficile campo dell'Unione Montalbano. Fischio d'inizio e la partita sembra mettersi subito sui binari giusti per il Murialdo che al primo affondo mette subito in difficoltà gli avversari con Meucci che scatta veloce sulla fascia e poi mette al centro per Fasola che di testa mette poco alto sulla traversa. Invece, ben presto, appare chiaro che di fronte ad un Montalbano che mostra una migliore condizione fisica e ottime qualità sia di squadra che individuali, il gioco del Murialdo appare macchinoso ed incapace di mettere in atto il classico gioco in contropiede per sfruttare la velocità delle due ali. Un primo tempo che comunque scorre senza particolari sussulti finisce con un giusto 0-0, anche se i padroni di casa cercando di affidarsi agli spunti di Pierozzi e Sabatini hanno cercato di sbloccare il risultato. Il secondo tempo inizia con un Murialdo che sembra essere più reattivo, complice anche il calo fisico del Montalbano che ha corso tanto nel primo tempo. Si vede finalmente qualche affondo in più da parte dei termali, che tuttavia porta a conclusioni che non impensieriscono troppo il portiere di casa. È invece il Montalbano ad avere due occasioni da goal, evitate entrambe grazie all'abilità del portiere biancoceleste Leonardo Di Segni. Sembra la sveglia per il Murialdo con gli esterni che finalmente riescono a spingere in contropiede; prima Meucci che si invola sulla corsia sinistra ed è bravo l'estremo avversario a evitare la rete. Poco dopo invece è la volta di Fasola sulla fascia sinistra che sfrutta al meglio un lancio lungo ed insacca anticipando il portiere. Ma il Montalbano non molla e a pochi minuti dal termine trova il rigore che potrebbe impattare il risultato. Dal dischetto parte Haka ma è bravo Leonardo Di Segni a intuire l'angolo giusto e deviare la conclusione regalando di fatto ai suoi i tre punti. Calciatorepiù: Leonardo Di Segni (Montec.Murialdo).

UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Haka, Tafa, Ceccarelli, Perone, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi. A disp.: Venturini, Lustri, Meacci, Sansone, Di Piano, Fioravanti. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br >MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, De Vita, Guaspari, Di Segni Roberto, Trucchi, Ferraro, Palma, Meucci, Fasola. A disp.: Chiappini, Fioretti, Piattelli, Rago, Signore. All.: Roberto Parlanti.<br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br > RETE: Fasola. Di misura il Montecatini la spunta sul difficile campo dell'Unione Montalbano. Fischio d'inizio e la partita sembra mettersi subito sui binari giusti per il Murialdo che al primo affondo mette subito in difficolt&agrave; gli avversari con Meucci che scatta veloce sulla fascia e poi mette al centro per Fasola che di testa mette poco alto sulla traversa. Invece, ben presto, appare chiaro che di fronte ad un Montalbano che mostra una migliore condizione fisica e ottime qualit&agrave; sia di squadra che individuali, il gioco del Murialdo appare macchinoso ed incapace di mettere in atto il classico gioco in contropiede per sfruttare la velocit&agrave; delle due ali. Un primo tempo che comunque scorre senza particolari sussulti finisce con un giusto 0-0, anche se i padroni di casa cercando di affidarsi agli spunti di Pierozzi e Sabatini hanno cercato di sbloccare il risultato. Il secondo tempo inizia con un Murialdo che sembra essere pi&ugrave; reattivo, complice anche il calo fisico del Montalbano che ha corso tanto nel primo tempo. Si vede finalmente qualche affondo in pi&ugrave; da parte dei termali, che tuttavia porta a conclusioni che non impensieriscono troppo il portiere di casa. &Egrave; invece il Montalbano ad avere due occasioni da goal, evitate entrambe grazie all'abilit&agrave; del portiere biancoceleste Leonardo Di Segni. Sembra la sveglia per il Murialdo con gli esterni che finalmente riescono a spingere in contropiede; prima Meucci che si invola sulla corsia sinistra ed &egrave; bravo l'estremo avversario a evitare la rete. Poco dopo invece &egrave; la volta di Fasola sulla fascia sinistra che sfrutta al meglio un lancio lungo ed insacca anticipando il portiere. Ma il Montalbano non molla e a pochi minuti dal termine trova il rigore che potrebbe impattare il risultato. Dal dischetto parte Haka ma &egrave; bravo Leonardo Di Segni a intuire l'angolo giusto e deviare la conclusione regalando di fatto ai suoi i tre punti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Leonardo Di Segni </b>(Montec.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI