• Giovanissimi B
  • Pistoia Nord
  • 1 - 4
  • Pescia Calcio


PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Pagliai, Innocenti, Gori, Souid, Omar, Venturi, Settimi, Pedroni, Stella. A disp.: Resina, Pratesi, Fiorineschi, Dolfi, Gori. All.: Claudio Guidi.
PESCIA: Igliori, Di Grazia, Valeri Francesco, Bendinelli, Romoli, Milanesio, Saracino, Forassiepi, D'Ulivo, Cervellati, Valeri Gianmarco. A disp.: Barbieri, Pinochi, Cesaretti, Basilico, Bartoloni, Giusti, Palombo. All.: Riccardo Monacci.

ARBITRO: Patera di Pistoia.

RETI: Souid, Milanesio 3, Bartoloni.



La favola Pescia continua: rossoneri vittoriosi anche al Morandi e sempre più in alto in classifica. Però è doveroso soffermarci su un Pistoia Nord che rispetto alle primissime giornate di campionato sembra tutta un'altra squadra. L'undici ospite ha l'opportunità di sbloccare immediatamente il risultato: il signor Patera ravvede gli estremi per concedere l'estrema punizione in seguito a un contatto in area. Ma dagli undici metri il giocatore pesciatino incaricato della battuta non inquadra lo specchio. I ragazzi di Monacci sbloccano comunque il risultato grazie a una magia di Milanesio che da distanza siderale incastra la palla tra palo e traversa, proprio sotto l'angolino. Il Pistoia Nord disputa un primo tempo sbalorditivo e viene premiato con il gol del pari firmato Souid nel finale di tempo. Poi, però i giallorossi restano in dieci per l'espulsione di Stella e durante la ripresa il Pescia prende sempre più campo. Il discusso protagonista di questa fase di gioco è Milanesio che con un calcio di punizione stratosferico e trasformando il secondo penalty di giornata porta i rossoneri sul tre a zero. E a tempo quasi scaduto a confezionare il tutto è Bartoloni al termine di un'azione ben ordita.
Calciatoripiù: Innocenti, Stella e Pedroni (Pistoia Nord). Milanesio e Basilico (Pescia).

PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Pagliai, Innocenti, Gori, Souid, Omar, Venturi, Settimi, Pedroni, Stella. A disp.: Resina, Pratesi, Fiorineschi, Dolfi, Gori. All.: Claudio Guidi.<br >PESCIA: Igliori, Di Grazia, Valeri Francesco, Bendinelli, Romoli, Milanesio, Saracino, Forassiepi, D'Ulivo, Cervellati, Valeri Gianmarco. A disp.: Barbieri, Pinochi, Cesaretti, Basilico, Bartoloni, Giusti, Palombo. All.: Riccardo Monacci.<br > ARBITRO: Patera di Pistoia.<br > RETI: Souid, Milanesio 3, Bartoloni. La favola Pescia continua: rossoneri vittoriosi anche al Morandi e sempre pi&ugrave; in alto in classifica. Per&ograve; &egrave; doveroso soffermarci su un Pistoia Nord che rispetto alle primissime giornate di campionato sembra tutta un'altra squadra. L'undici ospite ha l'opportunit&agrave; di sbloccare immediatamente il risultato: il signor Patera ravvede gli estremi per concedere l'estrema punizione in seguito a un contatto in area. Ma dagli undici metri il giocatore pesciatino incaricato della battuta non inquadra lo specchio. I ragazzi di Monacci sbloccano comunque il risultato grazie a una magia di Milanesio che da distanza siderale incastra la palla tra palo e traversa, proprio sotto l'angolino. Il Pistoia Nord disputa un primo tempo sbalorditivo e viene premiato con il gol del pari firmato Souid nel finale di tempo. Poi, per&ograve; i giallorossi restano in dieci per l'espulsione di Stella e durante la ripresa il Pescia prende sempre pi&ugrave; campo. Il discusso protagonista di questa fase di gioco &egrave; Milanesio che con un calcio di punizione stratosferico e trasformando il secondo penalty di giornata porta i rossoneri sul tre a zero. E a tempo quasi scaduto a confezionare il tutto &egrave; Bartoloni al termine di un'azione ben ordita. Calciatoripi&ugrave;: Innocenti, Stella e Pedroni (Pistoia Nord). Milanesio e Basilico (Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI