- Giovanissimi B
- Vannucci
-
4 - 3
- Avanguardia
VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Bianchi, Vushmaqi.hanej, Leonetti, Tropeano, Bartolini, Valori, Vannucci, Verde. A disp.: Domolo, Ghelardini, Amatrudi, Simeoli, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.
AVANGUARDIA: Hoxha, Hisha, Geshtenja, Pieralli, Kumina, Seghi, Shllakaj, Innocenti, Ceccarelli, Muja, Castagnoli. A disp.: Paperetti, Wolsky, Gori, Ejlli. All.: Francesco Bini.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Leonetti 3, Verde, Castagnoli 3.
Derby pazzesco al Frascari : il Vannucci sembra avere in controllo la partita già dopo i primi 35', ma l'Avanguardia ha sette vite e nella seconda parte della ripresa tentano una rimonta che ha del clamoroso. La prima parte di gara è controllata dagli arancioni che esprimono un buon gioco corale che porta i suoi frutti. Sponda di Bartolini per Leonetti che riceve palla entra in area e non fallisce. Azione fotocopia capita poco dopo, questa volta a fare la sponda è Tropeano ma a finalizzare è sempre lui: Leonetti raddoppia. Poi Proietto ha l'occasione per triplicare ma l'Avanguardia si salva. Leonetti è protagonista anche in avvio di ripresa: inserimento con i tempi giusti e tiro piazzato imprendibile che vale per il tre a zero. A realizzare il gol che parrebbe quello della sicurezza ci pensa Verde che dopo una serie di dribbling spedisce in rete il quarto gol del Vannucci. A questo punto i ragazzi di Generali si spengono mentre gli ospiti salgono in cattedra. Lo scatenato Castagnoli si carica sulle spalle la squadra e nel giro di un quarto d'ora realizza una splendida tripletta incredibile. L'inerzia della gara adesso è tutta dell'Avanguardia ma non c'è tempo per completare la rimonta.
Calciatoripiù: Castagnoli e Hoxha (Avanguardia).
VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Bianchi, Vushmaqi.hanej, Leonetti, Tropeano, Bartolini, Valori, Vannucci, Verde. A disp.: Domolo, Ghelardini, Amatrudi, Simeoli, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.<br >AVANGUARDIA: Hoxha, Hisha, Geshtenja, Pieralli, Kumina, Seghi, Shllakaj, Innocenti, Ceccarelli, Muja, Castagnoli. A disp.: Paperetti, Wolsky, Gori, Ejlli. All.: Francesco Bini.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: Leonetti 3, Verde, Castagnoli 3.
Derby pazzesco al Frascari : il Vannucci sembra avere in controllo la partita già dopo i primi 35', ma l'Avanguardia ha sette vite e nella seconda parte della ripresa tentano una rimonta che ha del clamoroso. La prima parte di gara è controllata dagli arancioni che esprimono un buon gioco corale che porta i suoi frutti. Sponda di Bartolini per Leonetti che riceve palla entra in area e non fallisce. Azione fotocopia capita poco dopo, questa volta a fare la sponda è Tropeano ma a finalizzare è sempre lui: Leonetti raddoppia. Poi Proietto ha l'occasione per triplicare ma l'Avanguardia si salva. Leonetti è protagonista anche in avvio di ripresa: inserimento con i tempi giusti e tiro piazzato imprendibile che vale per il tre a zero. A realizzare il gol che parrebbe quello della sicurezza ci pensa Verde che dopo una serie di dribbling spedisce in rete il quarto gol del Vannucci. A questo punto i ragazzi di Generali si spengono mentre gli ospiti salgono in cattedra. Lo scatenato Castagnoli si carica sulle spalle la squadra e nel giro di un quarto d'ora realizza una splendida tripletta incredibile. L'inerzia della gara adesso è tutta dell'Avanguardia ma non c'è tempo per completare la rimonta.<b>
Calciatoripiù: Castagnoli e Hoxha</b> (Avanguardia).