- Giovanissimi B
- Pistoia Nord
-
1 - 9
- Montecatini Murialdo
PISTOIA NORD: Galigani, Resina, Souid, Gori, Gualtierotti, Innocenti, Venturi, Pedroni, Settimi, Nannini, Stella. A disp.: Dolfi, Pagliai, Melani, Pratesi, Fiorineschi, Sammartino. All.: Claudio Guidi.
MONTECATINIMURIALDO: Disegni Leonardo, Signore, Mei, De Vita, Guaspari, Disegni Roberto, Meucci, Ferraro, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Chiappini, Ansuini, Fioretti, Montalto, Rago. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Sammartino, Meucci 4, Fasola, Palma 2, Mei, Disegni Roberto.
Il Murialdo si scatena al Morandi terreno amico di un Pistoia Nord che malgrado il passivo pesante è riuscito a tratti a contenere l'atomico attacco termale. Partono bene gli ospiti che al primo affondo sbloccano la gara con Meucci. Poi dopo Fasola ha l'opportunità per il raddoppio, ma a segnare è lo scatenato Meucci che realizza altre due reti che sommate alle due di Palma fanno cinque in totale nel primo tempo. Il Pistoia Nord nella ripresa prova a gettarsi in avanti per segnare quanto meno il gol della bandiera, in un primo momento però il Montecatini controlla la gara senza affanni. Poi i biancocelesti tornano a segnare col solito Meucci. Nel finale c'è gioia anche per Mei (gran botta a incrociare), Fasola (in rete dopo un bellissimo uno-due con Ansuini) e Roberto Disegni abile nel risolvere una mischia. I padroni di casa non mollano nonostante le nove reti di svantaggio e nel finale Sammartino realizza un calcio di rigore che ripaga degli sforzi fatti.
Calciatoripiù: Stella e Pedroni (Pistoia Nord)
PISTOIA NORD: Galigani, Resina, Souid, Gori, Gualtierotti, Innocenti, Venturi, Pedroni, Settimi, Nannini, Stella. A disp.: Dolfi, Pagliai, Melani, Pratesi, Fiorineschi, Sammartino. All.: Claudio Guidi.<br >MONTECATINIMURIALDO: Disegni Leonardo, Signore, Mei, De Vita, Guaspari, Disegni Roberto, Meucci, Ferraro, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Chiappini, Ansuini, Fioretti, Montalto, Rago. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Sammartino, Meucci 4, Fasola, Palma 2, Mei, Disegni Roberto.
Il Murialdo si scatena al Morandi terreno amico di un Pistoia Nord che malgrado il passivo pesante è riuscito a tratti a contenere l'atomico attacco termale. Partono bene gli ospiti che al primo affondo sbloccano la gara con Meucci. Poi dopo Fasola ha l'opportunità per il raddoppio, ma a segnare è lo scatenato Meucci che realizza altre due reti che sommate alle due di Palma fanno cinque in totale nel primo tempo. Il Pistoia Nord nella ripresa prova a gettarsi in avanti per segnare quanto meno il gol della bandiera, in un primo momento però il Montecatini controlla la gara senza affanni. Poi i biancocelesti tornano a segnare col solito Meucci. Nel finale c'è gioia anche per Mei (gran botta a incrociare), Fasola (in rete dopo un bellissimo uno-due con Ansuini) e Roberto Disegni abile nel risolvere una mischia. I padroni di casa non mollano nonostante le nove reti di svantaggio e nel finale Sammartino realizza un calcio di rigore che ripaga degli sforzi fatti. <b>
Calciatoripiù: Stella e Pedroni </b>(Pistoia Nord)