• Giovanissimi B
  • Vannucci
  • 3 - 6
  • Alta Valdinievole


VANNUCCI: Vannucci Francesco, Gioffredi, Vushmaqi, Tropeano, Bonacchi, Bianchi, Bartolini, Gori, Vannucci Tommaso, Verde, Leonetti. A disp.: Fedi.hanej, Ghelardini, Domolo, Modesti, Proietto, Pierallini. All.: Fabio Generali.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Pavan, Mochi, Villani, Scotto, Leveque, Cardelli, Muggiano, Dimilta, Quochi. A disp.: Hakim, Pacelli, Bovani, Arcangioli. All.: Mario Cannone.

ARBITRO: Magnini di Pistoia.

RETI: Vannucci Tommaso, Gori.hanej, Leveque 5, Quochi.
NOTE: espulso Bonacchi al 51'.



Succede di tutto al Frascari dove alla fine di 70' al cardiopalma l'Alta Valdinievole riesce a imporsi col risultato di sei a tre. Il match è subito intenso e molto combattuto, ad aprire le danze ci pensa colui che alla fine risulterà il match-winner. Stiamo parlando di Leveque che con una magistrale punizione da distanza siderale porta in vantaggio gli ospiti. Il Vannucci, però, è in giornata e risponde prontamente. A pareggiare i conti ci pensa il talentuoso Tommaso Vannucci. Le emozioni continuano a susseguirsi. L'impressione è che nessuna delle due squadre riesca a prevalere nettamente sull'altra infatti nella seconda parte della prima frazione Gori risponde a Leveque e le due formazioni vanno al riposo sul risultato di due a due. L'Alta Valdinievole rimette la testa avanti in avvio di ripresa, questa volta cambia il marcatore infatti a violare la rete arancione è Quochi. Il Vannucci non è d'accordo e per la terza volta agguanta il pari: stoccata di Xhanej e tre a tre. Poi si complicano le cose per i padroni di casa che restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Bonacchi. A questo punto gli ospiti premono sull'acceleratore e lo scatenato Leveque segna altre tre reti che significano cinquina personale e vittoria per i suoi.

VANNUCCI: Vannucci Francesco, Gioffredi, Vushmaqi, Tropeano, Bonacchi, Bianchi, Bartolini, Gori, Vannucci Tommaso, Verde, Leonetti. A disp.: Fedi&#46;hanej, Ghelardini, Domolo, Modesti, Proietto, Pierallini. All.: Fabio Generali.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Pavan, Mochi, Villani, Scotto, Leveque, Cardelli, Muggiano, Dimilta, Quochi. A disp.: Hakim, Pacelli, Bovani, Arcangioli. All.: Mario Cannone.<br > ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br > RETI: Vannucci Tommaso, Gori&#46;hanej, Leveque 5, Quochi.<br >NOTE: espulso Bonacchi al 51'. Succede di tutto al Frascari dove alla fine di 70' al cardiopalma l'Alta Valdinievole riesce a imporsi col risultato di sei a tre. Il match &egrave; subito intenso e molto combattuto, ad aprire le danze ci pensa colui che alla fine risulter&agrave; il match-winner. Stiamo parlando di Leveque che con una magistrale punizione da distanza siderale porta in vantaggio gli ospiti. Il Vannucci, per&ograve;, &egrave; in giornata e risponde prontamente. A pareggiare i conti ci pensa il talentuoso Tommaso Vannucci. Le emozioni continuano a susseguirsi. L'impressione &egrave; che nessuna delle due squadre riesca a prevalere nettamente sull'altra infatti nella seconda parte della prima frazione Gori risponde a Leveque e le due formazioni vanno al riposo sul risultato di due a due. L'Alta Valdinievole rimette la testa avanti in avvio di ripresa, questa volta cambia il marcatore infatti a violare la rete arancione &egrave; Quochi. Il Vannucci non &egrave; d'accordo e per la terza volta agguanta il pari: stoccata di Xhanej e tre a tre. Poi si complicano le cose per i padroni di casa che restano in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Bonacchi. A questo punto gli ospiti premono sull'acceleratore e lo scatenato Leveque segna altre tre reti che significano cinquina personale e vittoria per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI