- Giovanissimi B
- Giov.Granata Mons.
-
11 - 0
- Pistoia Nord
GIOVANI GRANATA MONS.: Bruni, Lollini, Lepori, Fanti, Izohuar, Pemaj, Varsellona, Lullo, Scannerini, Nelli, Governi. A disp.: Papini, Cardella. All.: Alessandro Ricci.
PISTOIA NORD: Innocenti, Resina, Dolfi, Gori, Gualchierotti, Pagliai, Pratesi, Petroni, Settimi, Nannini, Melani. A disp.: Trimarco, Di Lauri, Stuppia, Niccolai. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.
RETI: 2 Pemaj, Governi, 3 Lullo, 2 Nelli, 3 Scannerini.
Troppo granata per la squadra di mister Guidi, superata con un ampio passivo dal gran pomeriggio dei ragazzi di casa. I Giovani Granata approfittano e dimostrano tutta la forza dell'armatura offensiva, guidata dalle triplette di bomber Scannerini e Lullo. Da segnalare la prodigiosa rete di Lullo, il cui stacco di testa infila Innocenti. Il numero nove di casa porta a sette le marcature stagionali, a conferma di un momento fisico e istintivo di altissimo livello. La tripletta di Scannerini nasce da manovre molto simili: contropiede in velocità, dribbling su un paio di uomini e niente da fare per il comunque combattente Innocenti. Le doppietta di Nelli e il goal di Governi frizzano ancor di più rincarando la dose. Ottime le qualità fisiche emerse nel numero sei Pemaj, che con uno stacco di testa a centro area supera l'incolpevole Innocenti.
Calciatoripiù: un applauso ai ragazzi subentrati nel Pistoia Nord, i giovani Di Lauri, Stuppia e Niccolai, che si sono messi in mostra sul terreno di gioco per l' impegno e la dedizione. Un bravo va anche a Petroni e Nannini. Per i vittoriosi Giovani Granata Pemaj, Scannerini e Lullo assolutamente sopra le righe.
GIOVANI GRANATA MONS.: Bruni, Lollini, Lepori, Fanti, Izohuar, Pemaj, Varsellona, Lullo, Scannerini, Nelli, Governi. A disp.: Papini, Cardella. All.: Alessandro Ricci.<br >PISTOIA NORD: Innocenti, Resina, Dolfi, Gori, Gualchierotti, Pagliai, Pratesi, Petroni, Settimi, Nannini, Melani. A disp.: Trimarco, Di Lauri, Stuppia, Niccolai. All.: Claudio Guidi. <br >
ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia.<br >
RETI: 2 Pemaj, Governi, 3 Lullo, 2 Nelli, 3 Scannerini.
Troppo granata per la squadra di mister Guidi, superata con un ampio passivo dal gran pomeriggio dei ragazzi di casa. I Giovani Granata approfittano e dimostrano tutta la forza dell'armatura offensiva, guidata dalle triplette di bomber Scannerini e Lullo. Da segnalare la prodigiosa rete di Lullo, il cui stacco di testa infila Innocenti. Il numero nove di casa porta a sette le marcature stagionali, a conferma di un momento fisico e istintivo di altissimo livello. La tripletta di Scannerini nasce da manovre molto simili: contropiede in velocità, dribbling su un paio di uomini e niente da fare per il comunque combattente Innocenti. Le doppietta di Nelli e il goal di Governi frizzano ancor di più rincarando la dose. Ottime le qualità fisiche emerse nel numero sei Pemaj, che con uno stacco di testa a centro area supera l'incolpevole Innocenti. <b>
Calciatoripiù</b>: un applauso ai ragazzi subentrati nel Pistoia Nord, i giovani Di <b>Lauri, Stuppia e Niccolai</b>, che si sono messi in mostra sul terreno di gioco per l' impegno e la dedizione. Un bravo va anche a <b>Petroni e Nannini.</b> Per i vittoriosi Giovani Granata <b>Pemaj, Scannerini e Lullo </b>assolutamente sopra le righe.