- Giovanissimi B
- Avanguardia
-
5 - 2
- Pistoia Nord
AVANGUARDIA: Paperetti, Hyska, Cerioni, Lombardi, Ejlli, Seghi, Geshtenja, Muja, Castagnoli, Ceccarelli, Shllakaj. A disp.: Sokoli, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.
PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Pagliai, Innocenti, Gualchierotti, Gori, Fiorineschi, Venturi, Settimi, Pedroni, Giorgetti. A disp.: Dolfi, Pratesi, De Bellis, Trimarco. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETI: Muja 2, Castagnoli 2, Geshtenja, Gori, Pedroni.
Scoppiettante e avvincente match quello andato in scena al Frascari . Avanguardia e Pistoia Nord sono entrambe a caccia dei primi punti stagionali e alla fine ad accaparrarsi l'intera posta in palio sono i ragazzi di Nappini. Ad aprire le marcature è Muja, il quale poco dopo concede il bis portando l'Avanguardia sul doppio vantaggio. A questo punto il Pistoia Nord ha una bella reazione che si concretizza con il gol di Gori. Poi, nei minuti iniziali dei secondi 35', Castagnoli ristabilisce le distanze ma i giallorossi non sono ancora domi e Pedroni riporta i suoi sotto. Nella seconda parte della ripresa l'Avanguardia decide che è il momento di chiuderla: ancora Castagnoli e Geshtenja vanno a segno e sul cinque a due la sfida si avvia verso il termine, senza più offrire sorprese.
Calciatoripiù: Muja e Lombardi (Avanguardia).
AVANGUARDIA: Paperetti, Hyska, Cerioni, Lombardi, Ejlli, Seghi, Geshtenja, Muja, Castagnoli, Ceccarelli, Shllakaj. A disp.: Sokoli, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.<br >PISTOIA NORD: Galigani, Biagini, Pagliai, Innocenti, Gualchierotti, Gori, Fiorineschi, Venturi, Settimi, Pedroni, Giorgetti. A disp.: Dolfi, Pratesi, De Bellis, Trimarco. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br >
RETI: Muja 2, Castagnoli 2, Geshtenja, Gori, Pedroni.
Scoppiettante e avvincente match quello andato in scena al Frascari . Avanguardia e Pistoia Nord sono entrambe a caccia dei primi punti stagionali e alla fine ad accaparrarsi l'intera posta in palio sono i ragazzi di Nappini. Ad aprire le marcature è Muja, il quale poco dopo concede il bis portando l'Avanguardia sul doppio vantaggio. A questo punto il Pistoia Nord ha una bella reazione che si concretizza con il gol di Gori. Poi, nei minuti iniziali dei secondi 35', Castagnoli ristabilisce le distanze ma i giallorossi non sono ancora domi e Pedroni riporta i suoi sotto. Nella seconda parte della ripresa l'Avanguardia decide che è il momento di chiuderla: ancora Castagnoli e Geshtenja vanno a segno e sul cinque a due la sfida si avvia verso il termine, senza più offrire sorprese. <b>
Calciatoripiù: Muja e Lombardi </b>(Avanguardia).