- Giovanissimi B
- Unione Montalbano
-
0 - 6
- Ponte 2000
UNIONE MONTALBANO: Venturini, Bartolomei, Goretti, Ceccarelli, Lustri, Meacci, Haka, Pierozzi, Ceraolo, Kledy, Ruffino.. A disp.: Sansone, Ciottoli. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.
PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Dicuonzo, Ercoli, Pagni, Miggiano Alessandro, Barilari, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Cordasco, Di Simone. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Miluccio di Pistoia.
RETI: Miggiano Alessandro 2, D'Acunti 3, Sali.
Nonostante l'anno di differenza l'Unione Montalbano fa un'ottima figura al cospetto di una signora squadre come il Ponte 2000 di Gabriele Martini. La prima frazione di gara viene interpretata al meglio dalle due squadre che si fronteggiano alla pari. Poi il tap-in vincente di Alessandro Miggiano sblocca la partita in favore dei pontigiani. Non si vedono molti tiri nello specchio né su un fronte né sull'altro ma la gara è allo stesso modo avvincente e tirata. Nella ripresa il Montalbano fatica a tenere i ritmi forsennati imposti dal Ponte 2000. Poi D'Acunti prima realizza un gol d'autore con un tiro con traiettoria ad effetto imprendibile e poi risolve due mischie in area locale iscrivendo il proprio nome del tabellino dei marcatore per tre volte nel giro di venti minuti. A rende il risultato ancora più rotondo ci pensa Sali che chiude la partita sullo zero a sei.
Calciatoripiù: D'Acunti, Miggiano Alessandro e Pagni (Ponte 2000).
UNIONE MONTALBANO: Venturini, Bartolomei, Goretti, Ceccarelli, Lustri, Meacci, Haka, Pierozzi, Ceraolo, Kledy, Ruffino.. A disp.: Sansone, Ciottoli. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br >PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Dicuonzo, Ercoli, Pagni, Miggiano Alessandro, Barilari, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Cordasco, Di Simone. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Miluccio di Pistoia.<br >
RETI: Miggiano Alessandro 2, D'Acunti 3, Sali.
Nonostante l'anno di differenza l'Unione Montalbano fa un'ottima figura al cospetto di una signora squadre come il Ponte 2000 di Gabriele Martini. La prima frazione di gara viene interpretata al meglio dalle due squadre che si fronteggiano alla pari. Poi il tap-in vincente di Alessandro Miggiano sblocca la partita in favore dei pontigiani. Non si vedono molti tiri nello specchio né su un fronte né sull'altro ma la gara è allo stesso modo avvincente e tirata. Nella ripresa il Montalbano fatica a tenere i ritmi forsennati imposti dal Ponte 2000. Poi D'Acunti prima realizza un gol d'autore con un tiro con traiettoria ad effetto imprendibile e poi risolve due mischie in area locale iscrivendo il proprio nome del tabellino dei marcatore per tre volte nel giro di venti minuti. A rende il risultato ancora più rotondo ci pensa Sali che chiude la partita sullo zero a sei. <b>
Calciatoripiù: D'Acunti, Miggiano Alessandro e Pagni</b> (Ponte 2000).