- Giovanissimi Provinciali
- Viaccia
-
1 - 1
- Virtus Comeana
VIACCIA: Vegni, Tridico, Regina, Gjuraj, Dainotti, Nesti, Staino, Lattanzi, Galeotti, Mearini, Capezio. A disp.: Hysenaj, Meoni, Garofalo, Pippoli, Perillo. All.: Becheri.
VIRTUS COMEANA: Nardi, Gjergji, Matrigali, Rocconi, Sarti, Di Blasi, Offredi, Ceccatelli, D'Amato, Matulli, Leoni. A disp.: Valenti, Serafino, Giusti, Gala, Laus, Bianchi. All.: Girasole.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Gjergji, Mearini.
Bella partita tra Viaccia e Virtus Comeana, che al termine di un match molto equilibrato e combattuto, terminano le ostilità sull'1-1, pareggio che blocca il lanciatissimo Comeana di mister Girasole, che perde la testa del campionato, ritrovandosi adesso al terzo posto, ma a soli due punti dal Ponte 2000 capolista. Nel primo tempo al 15' è bravo il portiere del Comeana a respingere su Capezio dopo una bella azione corale finalizzata con l'assist di galeotti. Nella ripresa fioccano le occasioni per i padroni di casa. Prima è Dainotto che servito da Staino si presenta davanti al portiere e spara alto. Poi ci prova Capezio su calcio d'angolo manda sopra la traversa a pochi passi dalla porta. Ancora Capezio servito da Galeotti entra in area e davanti al portiere si fa parare il tiro. Poco dopo ancora pericoloso Galeotti che si libera dell'avversario, entra in area e incrocia la palla che esce di poco a lato. Il Comeana si rende pericoloso con un colpo di testa su calcio d'angolo da parte di Sarti. La sfida arriva ai minuti di recupero bloccata sullo 0-0, accendendosi proprio in zona Cesarini. Passano in vantaggio gli ospiti con un tiro dal limite dell'area di Gjergji che insacca il pallone in rete per l'1-0 in favore dei suoi. Sembra fatta per la compagine di mister Girasole, ma all'ultimo minuto dei tre di recupero concessi dal direttore di gara, Mearini conquista una punizione dal vertice destro dell'area difesa dal Comeana. Gran tiro diretto dello stesso Mearini che s'infila imparabile nell'angolo opposto, siglando il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Tra le fila del Viaccia padrone di casa citiamo Regina, ottima la sua gara difensiva; la grande prestazione di Mearini a centrocampo e Capezio che nonostante i gol sbagliati corre molto e ha messo in difficoltà la retroguardia del Comeana. Per gli ospiti della Virtus Comeana citiamo l'ottima prova disputata da Nardi.
VIACCIA: Vegni, Tridico, Regina, Gjuraj, Dainotti, Nesti, Staino, Lattanzi, Galeotti, Mearini, Capezio. A disp.: Hysenaj, Meoni, Garofalo, Pippoli, Perillo. All.: Becheri.<br >VIRTUS COMEANA: Nardi, Gjergji, Matrigali, Rocconi, Sarti, Di Blasi, Offredi, Ceccatelli, D'Amato, Matulli, Leoni. A disp.: Valenti, Serafino, Giusti, Gala, Laus, Bianchi. All.: Girasole. <br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Gjergji, Mearini.
Bella partita tra Viaccia e Virtus Comeana, che al termine di un match molto equilibrato e combattuto, terminano le ostilità sull'1-1, pareggio che blocca il lanciatissimo Comeana di mister Girasole, che perde la testa del campionato, ritrovandosi adesso al terzo posto, ma a soli due punti dal Ponte 2000 capolista. Nel primo tempo al 15' è bravo il portiere del Comeana a respingere su Capezio dopo una bella azione corale finalizzata con l'assist di galeotti. Nella ripresa fioccano le occasioni per i padroni di casa. Prima è Dainotto che servito da Staino si presenta davanti al portiere e spara alto. Poi ci prova Capezio su calcio d'angolo manda sopra la traversa a pochi passi dalla porta. Ancora Capezio servito da Galeotti entra in area e davanti al portiere si fa parare il tiro. Poco dopo ancora pericoloso Galeotti che si libera dell'avversario, entra in area e incrocia la palla che esce di poco a lato. Il Comeana si rende pericoloso con un colpo di testa su calcio d'angolo da parte di Sarti. La sfida arriva ai minuti di recupero bloccata sullo 0-0, accendendosi proprio in zona Cesarini. Passano in vantaggio gli ospiti con un tiro dal limite dell'area di Gjergji che insacca il pallone in rete per l'1-0 in favore dei suoi. Sembra fatta per la compagine di mister Girasole, ma all'ultimo minuto dei tre di recupero concessi dal direttore di gara, Mearini conquista una punizione dal vertice destro dell'area difesa dal Comeana. Gran tiro diretto dello stesso Mearini che s'infila imparabile nell'angolo opposto, siglando il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Viaccia padrone di casa citiamo <b>Regina</b>, ottima la sua gara difensiva; la grande prestazione di <b>Mearini </b>a centrocampo e <b>Capezio </b>che nonostante i gol sbagliati corre molto e ha messo in difficoltà la retroguardia del Comeana. Per gli ospiti della Virtus Comeana citiamo l'ottima prova disputata da <b>Nardi</b>.