- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 1
- Borgo a Buggiano
SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Costantino, Scotton, Santini, Rognoni, Carpa, Mallimaci, Catterelli, Bini, Kucemanj. A disp.: Costantino, Ludovico, Bacci, Marzucco. All.: Maggiani.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Melosi, Russo, Lombardo, Matteoni, Casucci, Marini, Gassani, Verreschi, Casucci.A disp.: Incerpi, Ansuini, Finelli, Lombardo, Finelli, De Vita. All.: Lombardi.
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.
RETI: 28' Casucci, 65' Bini.
Termina con un pareggio tutto sommato giusto la sfida fra San Giusto e Borgo a Buggiano, che permette ai contendenti di spartirsi equamente la posta in palio e aggiungere un punto alle rispettive classifiche. L'1 a 1 finale nasce a coronamento di una sfida tatticamente imbrigliata, nel corso della quale entrambe le formazioni hanno dato il massimo e giocato su buoni ritmi d'intensità, sfruttando molto i calci piazzati per rendersi pericolosi. Dopo un'iniziale fase di studio, sono i locali a prendere in mano le redini del gioco proponendosi in avanti, mentre gli ospiti preferiscono compattarsi e poi distendersi improvvisamente. La tattica tuttavia paga, perché al 28' Casucci pesca il jolly su punizione spedendo la sfera alle spalle di Savino. Si va dunque a riposo sull'1 a 0 e la ripresa sembra proseguire sugli stessi binari della prima frazione. Gli ospiti hanno approfittato dell'intervallo per riordinare le idee e al 65', su calcio d'angolo, Bini salta più in alto di tutti e sigla il gol del pari. Verreschi al 69' coglie il palo su calcio di punizione. A questo punto è ormai tardi però e il punteggio resterà invariato sino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Casucci per il San Giusto, Bini per il Borgo a Buggiano.
SAN GIUSTO: Volpini, Ulivi, Costantino, Scotton, Santini, Rognoni, Carpa, Mallimaci, Catterelli, Bini, Kucemanj. A disp.: Costantino, Ludovico, Bacci, Marzucco. All.: Maggiani.<br >BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Melosi, Russo, Lombardo, Matteoni, Casucci, Marini, Gassani, Verreschi, Casucci.A disp.: Incerpi, Ansuini, Finelli, Lombardo, Finelli, De Vita. All.: Lombardi.<br >
ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br >
RETI: 28' Casucci, 65' Bini.
Termina con un pareggio tutto sommato giusto la sfida fra San Giusto e Borgo a Buggiano, che permette ai contendenti di spartirsi equamente la posta in palio e aggiungere un punto alle rispettive classifiche. L'1 a 1 finale nasce a coronamento di una sfida tatticamente imbrigliata, nel corso della quale entrambe le formazioni hanno dato il massimo e giocato su buoni ritmi d'intensità, sfruttando molto i calci piazzati per rendersi pericolosi. Dopo un'iniziale fase di studio, sono i locali a prendere in mano le redini del gioco proponendosi in avanti, mentre gli ospiti preferiscono compattarsi e poi distendersi improvvisamente. La tattica tuttavia paga, perché al 28' Casucci pesca il jolly su punizione spedendo la sfera alle spalle di Savino. Si va dunque a riposo sull'1 a 0 e la ripresa sembra proseguire sugli stessi binari della prima frazione. Gli ospiti hanno approfittato dell'intervallo per riordinare le idee e al 65', su calcio d'angolo, Bini salta più in alto di tutti e sigla il gol del pari. Verreschi al 69' coglie il palo su calcio di punizione. A questo punto è ormai tardi però e il punteggio resterà invariato sino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Casucci </b>per il San Giusto, <b>Bini </b>per il Borgo a Buggiano.