- Giovanissimi Provinciali
- Vannucci
-
3 - 0
- Pistoia Nord
VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Valori.hanej, Vushmaqi, Kumina, Domolo, Plaka, Verde, Vannucci, Michelacci. A disp.: Hoxha, Proietto, Prenga, Ejlli, Simeoli. All.: Zampini.
PISTOIA NORD: Galligani, Gualtierotti, Kokojka, Petroni, Andreini, Innocenti Thomas, Nannini, Gori, Memedai, Leonetti, Samà. A disp.: Caso, Innocenti Tommaso, Pagnini, Pompili, Corsini, Melani, Settimi. All.: Gavazzi/Guidi.
ARBITRO: Traina di Pistoia.
RETI: Vannucci 2, Verde.
Netta e meritata la vittoria del Vannucci che supera con un secco 3-0 il Pistoia Nord, al termine di una gara dominata dai padroni di casa, sia dal punto di vista del gioco sia da quello delle palle gol create. Il vantaggio per il Vannucci arriva al 14' con un bellissimo tiro di Verde dalla lunga distanza sul quale l'estremo difensore ospite Galligani non può niente. Passano appena due minuti e Vannucci direttamente da calcio di punizione insacca in rete il gol del 2-0 per i locali che mette il match in discesa per i ragazzi di mister Zampini. Ad inizio ripresa Vannucci con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere avversario sigla la rete della propria doppietta personale che fissa il risultato sul definitivo 3-0 per i suoi. Non succede nient'altro di rilevante, con i padroni di casa in totale controllo del match che si avvia tranquillo verso il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la conclusione delle ostilità. Vannucci batte Pistoia Nord 3-0. Calciatorepiù: Per i padroni di casa citiamo Vannucci autore di una doppietta.
VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Valori.hanej, Vushmaqi, Kumina, Domolo, Plaka, Verde, Vannucci, Michelacci. A disp.: Hoxha, Proietto, Prenga, Ejlli, Simeoli. All.: Zampini.<br >PISTOIA NORD: Galligani, Gualtierotti, Kokojka, Petroni, Andreini, Innocenti Thomas, Nannini, Gori, Memedai, Leonetti, Samà. A disp.: Caso, Innocenti Tommaso, Pagnini, Pompili, Corsini, Melani, Settimi. All.: Gavazzi/Guidi.<br >
ARBITRO: Traina di Pistoia.<br >
RETI: Vannucci 2, Verde.
Netta e meritata la vittoria del Vannucci che supera con un secco 3-0 il Pistoia Nord, al termine di una gara dominata dai padroni di casa, sia dal punto di vista del gioco sia da quello delle palle gol create. Il vantaggio per il Vannucci arriva al 14' con un bellissimo tiro di Verde dalla lunga distanza sul quale l'estremo difensore ospite Galligani non può niente. Passano appena due minuti e Vannucci direttamente da calcio di punizione insacca in rete il gol del 2-0 per i locali che mette il match in discesa per i ragazzi di mister Zampini. Ad inizio ripresa Vannucci con un delizioso pallonetto a scavalcare il portiere avversario sigla la rete della propria doppietta personale che fissa il risultato sul definitivo 3-0 per i suoi. Non succede nient'altro di rilevante, con i padroni di casa in totale controllo del match che si avvia tranquillo verso il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la conclusione delle ostilità. Vannucci batte Pistoia Nord 3-0. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa citiamo <b>Vannucci </b>autore di una doppietta.