- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
0 - 8
- Galcianese
C.F. 2001: Gocaj, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Casalini, Lancieri, Calogero, Pini. A disp.: Bagnoli, Masini, Papini, Feola. All.: Alessio Cicala.
GALCIANESE: De Luca, Puggelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Memisha, Calendi, Tarabusi, Perna, Grilli, Tani. A disp.: Lista, La Rocca Marino, Monari, Nicolamarino, Sanso, Zanelli. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Tani, Perna 5, Tarabusi, autorete pro Galcianese.
Non si può permettere passi falsi la Galcianese di Sabatini ma i suoi ragazzi sembrano sapere molto bene quello che devono fare, cioè una cosa sola: vincere. E la vittoria è arrivata, netta e convincente. Il C.F. 2001 ha pagato a caro presso un primo tempo non convincente, comunque è stata lodevole la reazione della ripresa. Parte subito forte la formazione ospite che al 4' è già con le braccia al cielo per esultare. Tani firma lo zero a uno. Passato il decimo minuto comincia il Perna show: nel giro di tre minuti il centravanti galcianese va a referto due volte. Dopo l'avvio sprint gli ospiti rallentano amministrando il vantaggio. Poi, verso il termine della frazione, grazie a un colpo di testa sfortunato da parte di un difensore di casa arriva anche il quarto gol ospite. Il Casale Fattoria sembra più pimpante e reattivo durante il secondo tempo ma è costretto a incassare il quinto gol avversario quando Tarabusi centra il bersaglio da buona posizione. Poi la sfida vive una lunga fase di equilibrio interrotta al 67' da Perna che segnerà altre tre reti fissando il risultato sullo zero a otto.
Calciatoripiù: nel C.F. 2001 Casalini, Calogero e Tempesti non mollano mai.
C.F. 2001: Gocaj, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Casalini, Lancieri, Calogero, Pini. A disp.: Bagnoli, Masini, Papini, Feola. All.: Alessio Cicala.<br >GALCIANESE: De Luca, Puggelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Memisha, Calendi, Tarabusi, Perna, Grilli, Tani. A disp.: Lista, La Rocca Marino, Monari, Nicolamarino, Sanso, Zanelli. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Tani, Perna 5, Tarabusi, autorete pro Galcianese.
Non si può permettere passi falsi la Galcianese di Sabatini ma i suoi ragazzi sembrano sapere molto bene quello che devono fare, cioè una cosa sola: vincere. E la vittoria è arrivata, netta e convincente. Il C.F. 2001 ha pagato a caro presso un primo tempo non convincente, comunque è stata lodevole la reazione della ripresa. Parte subito forte la formazione ospite che al 4' è già con le braccia al cielo per esultare. Tani firma lo zero a uno. Passato il decimo minuto comincia il Perna show: nel giro di tre minuti il centravanti galcianese va a referto due volte. Dopo l'avvio sprint gli ospiti rallentano amministrando il vantaggio. Poi, verso il termine della frazione, grazie a un colpo di testa sfortunato da parte di un difensore di casa arriva anche il quarto gol ospite. Il Casale Fattoria sembra più pimpante e reattivo durante il secondo tempo ma è costretto a incassare il quinto gol avversario quando Tarabusi centra il bersaglio da buona posizione. Poi la sfida vive una lunga fase di equilibrio interrotta al 67' da Perna che segnerà altre tre reti fissando il risultato sullo zero a otto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel C.F. 2001 <b>Casalini, Calogero e Tempesti </b>non mollano mai.