- Giovanissimi Provinciali
- Vannucci
-
2 - 2
- Pescia Calcio
VANNUCCI: Hoxha, Gioffredi, Domolo, Vushmaqi, Valori, Kumina, Plaka, Michelacci, Proietto.hanej, Verde. A disp.: Fedi, Ejlli, Simeoli, Bonacchi. All.: Patrizio Zampini.
PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Bendinelli, Valeri Francesco, Lucchesini, Forassiepi, Sarracino, Valeri Gianmarco, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Inglese, Maraviglia, Haka, Pinochi, Trucchi. All.: Riccardo Monacci.
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.
RETI: Proietto, Michelacci, Bendinelli, D'Ulivo.
Un punto che smuove la classifica e fa un gran bene al morale di Vannucci e soprattutto di un Pescia che veniva da tre sconfitte consecutive. L'avvio di gara si tinge di arancione con il Vannucci che parte all'attacco e al 12' Proietto va a bersaglio portando i suoi in vantaggio. Il Pescia risponde conquistando un paio di calci di punizione che però terminano con un nulla di fatto. Dopo di che si fa rivede la formazione di casa con Michelacci che mette i brividi a Igliori in due circostanze, senza tuttavia pungere. Negli ultimi scampoli della frazione i pesciatini attaccano e così faranno anche nella prima parte del secondo tempo. D'Ulivo è in giornata di grazia ma tra lui e il gol ci si mettono i legni della porta arancione. I rossoneri ci credono e al termine di un'azione corale, l'ultima triangolazione libera alla conclusione Bendinelli che non si fa sfuggire la ghiotta occasione e insacca. D'Ulivo ha un conto aperto con la fortuna e lo salda quando lascia partire un diagonale che questa volta si insacca inesorabilmente. Sembra fatta per gli ospiti. E invece il Vannucci non molla e si prepara all'assalto al fortino rossonero per l'ultimo quarto d'ora finale. La palla sembra non volerne sapere di entrare ma poi Michelacci prende la mira dalla distanza e telecomanda il tiro fino a farlo finire alle spalle del portiere avversario. Negli ultimi scampoli di gioco le squadre non hanno ulteriori strappi e così persiste il due a due.
Calciatoripiù: Valeri Francesco e D'Ulivo (Pescia).
VANNUCCI: Hoxha, Gioffredi, Domolo, Vushmaqi, Valori, Kumina, Plaka, Michelacci, Proietto.hanej, Verde. A disp.: Fedi, Ejlli, Simeoli, Bonacchi. All.: Patrizio Zampini.<br >PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Bendinelli, Valeri Francesco, Lucchesini, Forassiepi, Sarracino, Valeri Gianmarco, D'Ulivo, Cervellati. A disp.: Inglese, Maraviglia, Haka, Pinochi, Trucchi. All.: Riccardo Monacci.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.<br >
RETI: Proietto, Michelacci, Bendinelli, D'Ulivo.
Un punto che smuove la classifica e fa un gran bene al morale di Vannucci e soprattutto di un Pescia che veniva da tre sconfitte consecutive. L'avvio di gara si tinge di arancione con il Vannucci che parte all'attacco e al 12' Proietto va a bersaglio portando i suoi in vantaggio. Il Pescia risponde conquistando un paio di calci di punizione che però terminano con un nulla di fatto. Dopo di che si fa rivede la formazione di casa con Michelacci che mette i brividi a Igliori in due circostanze, senza tuttavia pungere. Negli ultimi scampoli della frazione i pesciatini attaccano e così faranno anche nella prima parte del secondo tempo. D'Ulivo è in giornata di grazia ma tra lui e il gol ci si mettono i legni della porta arancione. I rossoneri ci credono e al termine di un'azione corale, l'ultima triangolazione libera alla conclusione Bendinelli che non si fa sfuggire la ghiotta occasione e insacca. D'Ulivo ha un conto aperto con la fortuna e lo salda quando lascia partire un diagonale che questa volta si insacca inesorabilmente. Sembra fatta per gli ospiti. E invece il Vannucci non molla e si prepara all'assalto al fortino rossonero per l'ultimo quarto d'ora finale. La palla sembra non volerne sapere di entrare ma poi Michelacci prende la mira dalla distanza e telecomanda il tiro fino a farlo finire alle spalle del portiere avversario. Negli ultimi scampoli di gioco le squadre non hanno ulteriori strappi e così persiste il due a due.<b>
Calciatoripiù: Valeri Francesco e D'Ulivo</b> (Pescia).