- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
1 - 0
- Pistoia Nord
PONTE 2000: Rosellini, Mei, Ferrara, Sodini, Pagni, Dicuonzo, Ramos, Miggiano Alessandro, Palma, Sali, Miggiano Luca. A disp.: Ferrari, Vigna, Galligani, Cazacliu. All.: Gabriele Martini.
PISTOIA NORD: Caso, Gualtierotti, Kokojka, Corsini, Innocenti Thomas, Andreini, Nannini, Gori, Leonetti, Petroni, Samà. A disp.: Galligani, Innocenti Tommaso, Pagnini, Pagliai, Wolsky, Melani, Mehmedaj. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETE: Palma.
Basta una magia di Palma a un Ponte 2000 non brillante come al solito, per superare un Pistoia Nord che si è dimostrato un ostacolo molto più difficile di quanto previsto. La capolista inizialmente può vantare un marcato predominio territoriale, mentre i giallorossi coprono ogni centimetro di campo concedendo solo il minimo indispensabile alle temibili bocche da fuoco biancorosse. Il Pistoia Nord si distende all'attacco al 10' con Nannini che lanciato in contropiede si ritrova davanti a Rosellini senza che riesca a centrare lo specchio della porta. Portano il nome di Alessandro Miggiano e Pagni le insidie più pericolose per un Caso che passa comunque lunghe fasi di ordinaria amministrazione. Col passare dei minuti il Ponte si smarrisce e gli ospiti cercano con più insistenza di affidarsi alle ripartenze sbagliando in più di una circostanza l'ultimo passaggio. La partita si fa complicata per i biancorossi, ci pensa Palma a togliere le castagne dal fuoco. L'ex Murialdo con una bordata impressionante centra il sette nell'angolo opposto. Questo è il gol che vale tre preziosissimi punti per un Ponte 2000 che resta saldo in vetta a pari punti con la Galcianese.
Calciatoripiù: Luca Miggiano e Palma (Ponte 2000).
PONTE 2000: Rosellini, Mei, Ferrara, Sodini, Pagni, Dicuonzo, Ramos, Miggiano Alessandro, Palma, Sali, Miggiano Luca. A disp.: Ferrari, Vigna, Galligani, Cazacliu. All.: Gabriele Martini.<br >PISTOIA NORD: Caso, Gualtierotti, Kokojka, Corsini, Innocenti Thomas, Andreini, Nannini, Gori, Leonetti, Petroni, Samà. A disp.: Galligani, Innocenti Tommaso, Pagnini, Pagliai, Wolsky, Melani, Mehmedaj. All.: Francesco Gavazzi.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETE: Palma.
Basta una magia di Palma a un Ponte 2000 non brillante come al solito, per superare un Pistoia Nord che si è dimostrato un ostacolo molto più difficile di quanto previsto. La capolista inizialmente può vantare un marcato predominio territoriale, mentre i giallorossi coprono ogni centimetro di campo concedendo solo il minimo indispensabile alle temibili bocche da fuoco biancorosse. Il Pistoia Nord si distende all'attacco al 10' con Nannini che lanciato in contropiede si ritrova davanti a Rosellini senza che riesca a centrare lo specchio della porta. Portano il nome di Alessandro Miggiano e Pagni le insidie più pericolose per un Caso che passa comunque lunghe fasi di ordinaria amministrazione. Col passare dei minuti il Ponte si smarrisce e gli ospiti cercano con più insistenza di affidarsi alle ripartenze sbagliando in più di una circostanza l'ultimo passaggio. La partita si fa complicata per i biancorossi, ci pensa Palma a togliere le castagne dal fuoco. L'ex Murialdo con una bordata impressionante centra il sette nell'angolo opposto. Questo è il gol che vale tre preziosissimi punti per un Ponte 2000 che resta saldo in vetta a pari punti con la Galcianese. <b>
Calciatoripiù: Luca Miggiano e Palma</b> (Ponte 2000).