- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Comeana
-
4 - 0
- C.F. 2001
VIRTUS COMEANA: Spano, Cicatelli, Madrigali, Rocconi, Sicari, Sarti, Leoni, Gala, Arcorio, Offredi, Fallani. A disp.: Nardi, Gjergj, Serafino, Di Blasi, Laus, Bianchi. All.: Massimiliano Girasole.
C.F. 2001: Bagnoli, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Calogero, Lanceri, Casalini, Bologna. A disp. Gocaj, Papini, Masini, Bini, Giusti, Ricca, Bresci. All.: Alessio Cicala.
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera.
RETI: Arcorio 2, Fallani 2.
Avanti a forza quattro. La Virtus Comeana di Massimiliano Girasole realizza la terza vittoria su altrettante gare e anche stavolta mette a segno quattro gol. La squadra di casa è bene messa in campo e sblocca subito il risultato con il solito Arcorio. La reazione del C.F. 2001 non si fa attendere ma la difesa locale è ben appostata e non si lascia mai sorprendere. Dopo varie azioni del C.F. 2001 andate in fumo, i locali raddoppiano al 19'. È ancora Arcorio a gonfiare la rete. Nella ripresa Fallani cala il tris e mette in cassaforte i tre punti. I ragazzi guidati da Alessio Cicala lottano su ogni pallone, la partita staziona a centrocampo senza grandi sussulti fino al 26' quando Fallani segna la sua personale doppietta. Ormai la partita è chiusa e la Virtus Comeana amministra il largo vantaggio senza problemi fino al triplice fischio. Arcorio e compagni lanciano un chiaro segnale alle avversarie: la Virtus c'è e non ha intenzione di fermarsi. Il Casale Fattoria, invece, ha fatto il massimo contro un avversario in gran forma, ma la seconda sconfitta consecutiva deve comunque far scattare qual qualcosa in più.
Calciatoripiù: Arcorio (V. Comeana). Bologna (C.F. 2001).
VIRTUS COMEANA: Spano, Cicatelli, Madrigali, Rocconi, Sicari, Sarti, Leoni, Gala, Arcorio, Offredi, Fallani. A disp.: Nardi, Gjergj, Serafino, Di Blasi, Laus, Bianchi. All.: Massimiliano Girasole.<br >C.F. 2001: Bagnoli, Nardi, Gori, Rocca, Cipriani, Guarnieri, Tempesti, Calogero, Lanceri, Casalini, Bologna. A disp. Gocaj, Papini, Masini, Bini, Giusti, Ricca, Bresci. All.: Alessio Cicala.<br >
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera.<br >
RETI: Arcorio 2, Fallani 2.
Avanti a forza quattro. La Virtus Comeana di Massimiliano Girasole realizza la terza vittoria su altrettante gare e anche stavolta mette a segno quattro gol. La squadra di casa è bene messa in campo e sblocca subito il risultato con il solito Arcorio. La reazione del C.F. 2001 non si fa attendere ma la difesa locale è ben appostata e non si lascia mai sorprendere. Dopo varie azioni del C.F. 2001 andate in fumo, i locali raddoppiano al 19'. È ancora Arcorio a gonfiare la rete. Nella ripresa Fallani cala il tris e mette in cassaforte i tre punti. I ragazzi guidati da Alessio Cicala lottano su ogni pallone, la partita staziona a centrocampo senza grandi sussulti fino al 26' quando Fallani segna la sua personale doppietta. Ormai la partita è chiusa e la Virtus Comeana amministra il largo vantaggio senza problemi fino al triplice fischio. Arcorio e compagni lanciano un chiaro segnale alle avversarie: la Virtus c'è e non ha intenzione di fermarsi. Il Casale Fattoria, invece, ha fatto il massimo contro un avversario in gran forma, ma la seconda sconfitta consecutiva deve comunque far scattare qual qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arcorio</b> (V. Comeana). <b>Bologna</b> (C.F. 2001).