• Giovanissimi Provinciali
  • Unione Montalbano
  • 0 - 3
  • Pistoia Nord


UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Cecchi, Ursu, Romano, Tafa, Haka, Lusha, Masi, Sansone, Saccaro, Di Vita. A disp.: Fioravanti, Gammuto, Bindi. All.: Patrizio Pazzini.
PISTOIA NORD: Galligani, Innocenti Tommaso, Pagnini, Corsini, Kokojka, Andreini, Nannini, Gori, Leonetti, Petroni, Samà. A disp.: Innocenti Thomas, Gualtierotti, Pompili, Wolsky, Settimi, Biagini, Melani. All.: Francesco Gavazzi.

ARBITRO: Traina di Pistoia.

RETI: Samà, Petroni, autorete pro Pistoia Nord.



Basta un tempo al Pistoia Nord per conquistare i primi tre punti della stagione. Malgrado la sconfitta il Montalbano fa lo stesso registrare decisivi passi in avanti. I ragazzi guidati da Patrizio Pazzini ce l'hanno messa tutta per arginare gli affondi dei giallorossi e in parte sono riusciti nell'impresa. Il Pistoia Nord cerca fin da subito di incanalare la partita sui binari a se più congeniali: azione convulsa in area locale, Samà esce dal caos con un bel dribbling, incrocia il sinistro e fa centro. I giallorossi aumentano sempre più la loro pressione, anche se la difesa larcianese regge alla grande. Arriva lo stesso il raddoppio ospite con un eurogol di Petroni che da distanza siderale infila la palla nel sette. La terza rete pistoiese è invece un autogol capitato dopo un malinteso della retroguardia di casa. Leonetti cerca di incrementare il vantaggio dei ragazzi di Gavazzi senza però riuscirci. Passiamo così a un secondo tempo in cui i ritmi calano e la partita si fa più equilibrata con il Montalbano che alza il baricentro riuscendo a tenere lontani dalla propria area gli avanti avversari. Qualche varco riesce a trovarlo lo stesso il Pistoia Nord in particolare con Wolsky senza però aver fortuna. Fischio finale al Fagni dove il Pistoia Nord si impone per tre a zero su un Montalbano in netta ripresa.

UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Cecchi, Ursu, Romano, Tafa, Haka, Lusha, Masi, Sansone, Saccaro, Di Vita. A disp.: Fioravanti, Gammuto, Bindi. All.: Patrizio Pazzini.<br >PISTOIA NORD: Galligani, Innocenti Tommaso, Pagnini, Corsini, Kokojka, Andreini, Nannini, Gori, Leonetti, Petroni, Sam&agrave;. A disp.: Innocenti Thomas, Gualtierotti, Pompili, Wolsky, Settimi, Biagini, Melani. All.: Francesco Gavazzi.<br > ARBITRO: Traina di Pistoia.<br > RETI: Sam&agrave;, Petroni, autorete pro Pistoia Nord. Basta un tempo al Pistoia Nord per conquistare i primi tre punti della stagione. Malgrado la sconfitta il Montalbano fa lo stesso registrare decisivi passi in avanti. I ragazzi guidati da Patrizio Pazzini ce l'hanno messa tutta per arginare gli affondi dei giallorossi e in parte sono riusciti nell'impresa. Il Pistoia Nord cerca fin da subito di incanalare la partita sui binari a se pi&ugrave; congeniali: azione convulsa in area locale, Sam&agrave; esce dal caos con un bel dribbling, incrocia il sinistro e fa centro. I giallorossi aumentano sempre pi&ugrave; la loro pressione, anche se la difesa larcianese regge alla grande. Arriva lo stesso il raddoppio ospite con un eurogol di Petroni che da distanza siderale infila la palla nel sette. La terza rete pistoiese &egrave; invece un autogol capitato dopo un malinteso della retroguardia di casa. Leonetti cerca di incrementare il vantaggio dei ragazzi di Gavazzi senza per&ograve; riuscirci. Passiamo cos&igrave; a un secondo tempo in cui i ritmi calano e la partita si fa pi&ugrave; equilibrata con il Montalbano che alza il baricentro riuscendo a tenere lontani dalla propria area gli avanti avversari. Qualche varco riesce a trovarlo lo stesso il Pistoia Nord in particolare con Wolsky senza per&ograve; aver fortuna. Fischio finale al Fagni dove il Pistoia Nord si impone per tre a zero su un Montalbano in netta ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI