- Esordienti GIR.C
- Virtus Archiano
-
4 - 1
- Etruria Capolona
V. ARCHIANO B : Santos, Formaini, Trepas, Lotti, Paoli, Agnoletti, Tinti, Cordovani, Danesi, Norcini, Ferri. A disp.: Viska, Agostini. All.: Sassoli-Maggi.
ETRURIA CAPOLONA: Zulli, Copiedi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Testi, Carbone, Ghinassi, Cargnani, Decembrini, Lamarca. A disp.:Marcuta, Andreoni, Cerofolini e Biagioni. All.: Tedeschi.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Agostini, Lotti, Danesi 2, Decembrini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1.
Il primo tempo è molto combattuto, malgrado il risultato non sembri dirlo. Le occasioni non mancano da entrambe le parti. Nel secondo e nel terzo, invece, non mancano le reti. Il vantaggio dell'Archiano arriva su un tiro da fuori area di Agostini.Lotti, poi, trova il raddoppio alla fine di un'azione insistita. L'ultimo tempo è il più bello: il vantaggio dei padroni di casa arriva su un calcio d'angolo: Danesi stacca di testa in mischia e batte Zulli. Il pareggio dell'Etruria è immediato e porta la firma di Decembrini: dopo una punizione ribattuta, calcia molto bene da fuori e disegna una traiettoria che termina all'incrocio dei pali. Negli ultimi minuti ancora Archiano e ancora Danesi: contropiede, scarico indietro, di un compagno e tiro da fuori per la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Cordovani, Loppi, Trepas per l'Archiano; Cani e Decembrini per l'Etruria.
V. ARCHIANO B : Santos, Formaini, Trepas, Lotti, Paoli, Agnoletti, Tinti, Cordovani, Danesi, Norcini, Ferri. A disp.: Viska, Agostini. All.: Sassoli-Maggi.<br >ETRURIA CAPOLONA: Zulli, Copiedi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Testi, Carbone, Ghinassi, Cargnani, Decembrini, Lamarca. A disp.:Marcuta, Andreoni, Cerofolini e Biagioni. All.: Tedeschi.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Agostini, Lotti, Danesi 2, Decembrini.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1.
Il primo tempo è molto combattuto, malgrado il risultato non sembri dirlo. Le occasioni non mancano da entrambe le parti. Nel secondo e nel terzo, invece, non mancano le reti. Il vantaggio dell'Archiano arriva su un tiro da fuori area di Agostini.Lotti, poi, trova il raddoppio alla fine di un'azione insistita. L'ultimo tempo è il più bello: il vantaggio dei padroni di casa arriva su un calcio d'angolo: Danesi stacca di testa in mischia e batte Zulli. Il pareggio dell'Etruria è immediato e porta la firma di Decembrini: dopo una punizione ribattuta, calcia molto bene da fuori e disegna una traiettoria che termina all'incrocio dei pali. Negli ultimi minuti ancora Archiano e ancora Danesi: contropiede, scarico indietro, di un compagno e tiro da fuori per la sua doppietta personale.<b>
Calciatoripiù: Cordovani, Loppi, Trepas</b> per l'Archiano; <b>Cani </b>e <b>Decembrini </b>per l'Etruria.