- Esordienti GIR.C
- Virtus Archiano
-
3 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
VIRTUS ARCHIANO: Benedieri, Acciai, Moneti, Danesi, Lusini, Romiti, Ristori, Farini, Biagiotti, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Ferrini e Bartoli. All.: Sassoli-Maggi.
U.T. CHIMERA (in lista): Bellini,Bidini, Bux, Cilia, Cordovani, Di Rosario, Derneschi, Frivoli, Ghezzi, Martelli, Martini, Nocentini, Peruzzi, Poponcini, Randellini, Rosini, Turchi. All.: Tuzzi-Gori.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Corsetti 2, Brunelli, Nocentini, Berneschi, Martelli, 2 Rosini.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.2-1; t.t.0-4.
Nei primi due tempi gioca meglio l'Archiano, grazie anche alla forza dei suoi singoli, capaci di fare la differenza. La squadra casentinese fa quindi suoi questi primi due parziali, anche se poi alla distanza viene fuori il Chimera, che nell'ultimo tempo segna ben quattro reti. Il primo tempo termina 1-0, grazie a un bel tiro da fuori di Corsetti, che poi offre la sua personale doppietta segnando ancora nella ripresa, facendo il paio con la rete di Brunelli. Nel terzo tempo il Chimera alza il ritmo, anche perchè l'Archiano forse è già convinto di aver portato a casa il successo. I ragazzi ospiti prendono in mano la situazione e segnano quattro volte, non bastano all'Archiano i pali di Biagiotti e Ristori, il Chimera sicuramente merita. Calciatorepiù: Corsetti per l'Archiano, Rosini per il Chimera.
VIRTUS ARCHIANO: Benedieri, Acciai, Moneti, Danesi, Lusini, Romiti, Ristori, Farini, Biagiotti, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Ferrini e Bartoli. All.: Sassoli-Maggi.<br >U.T. CHIMERA (in lista): Bellini,Bidini, Bux, Cilia, Cordovani, Di Rosario, Derneschi, Frivoli, Ghezzi, Martelli, Martini, Nocentini, Peruzzi, Poponcini, Randellini, Rosini, Turchi. All.: Tuzzi-Gori. <br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Corsetti 2, Brunelli, Nocentini, Berneschi, Martelli, 2 Rosini.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.2-1; t.t.0-4.
Nei primi due tempi gioca meglio l'Archiano, grazie anche alla forza dei suoi singoli, capaci di fare la differenza. La squadra casentinese fa quindi suoi questi primi due parziali, anche se poi alla distanza viene fuori il Chimera, che nell'ultimo tempo segna ben quattro reti. Il primo tempo termina 1-0, grazie a un bel tiro da fuori di Corsetti, che poi offre la sua personale doppietta segnando ancora nella ripresa, facendo il paio con la rete di Brunelli. Nel terzo tempo il Chimera alza il ritmo, anche perchè l'Archiano forse è già convinto di aver portato a casa il successo. I ragazzi ospiti prendono in mano la situazione e segnano quattro volte, non bastano all'Archiano i pali di Biagiotti e Ristori, il Chimera sicuramente merita. <b>Calciatorepiù: Corsetti</b> per l'Archiano, <b>Rosini </b>per il Chimera.