- Giovanissimi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
4 - 1
- Pescia Calcio
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Klejdi, Stobbia, Papini, Prela, Tommaso, Pavan, Simoncini, Sembranti, Perone, D'Angelo, Mochi. A disp.: Baldecchi, Prela D., Bernardini, Vanvitelli, Dimilta, Villani, Ismail. All.: Luzzi.
PESCIA: Ghigliori, Di Grazia, Valeri F., Lucchesini, Bartoloni, Basilico, Trucchi, Ferraro, Cervellati, D'Ulivo, Valeri G. A disp.: Haka, Palombo, Nelli, Maraviglia. All.: Guerrisi.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
RETI: Ferraro, Sembranti 2, Simoncini 2.
Successo interno per l'Alta Valdinievole, che s'impone per 4-1 nei confronti di un ottimo Pescia, al termine di un match ben giocato da entrambe le squadre, senza demeritare. Gli ospiti hanno pagato un po' di sfortuna, poiché per ben quattro volte i loro tentativi sono stati respinti dalla traversa della porta avversaria, che ha così negato loro la gioia del gol. I montanti superiori sono stati colpiti da Ferraro e Cervellati direttamente da calcio di punizione, e da D'Ulivo. I locali sono trascinati alla vittoria finale delle belle doppiette personale messe a referto da Sembranti e Simoncini, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Per il Pescia il meritato gol della bandiera porta la firma di Ferraro, siglato nel corso del primo tempo di gara, firmando il momentaneo 1-1 sul quale si era conclusa la prima frazione della contesa.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prova disputata da Ferraro, nei locali segnaliamo gli autori delle doppiette Sembranti e Simoncini.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Klejdi, Stobbia, Papini, Prela, Tommaso, Pavan, Simoncini, Sembranti, Perone, D'Angelo, Mochi. A disp.: Baldecchi, Prela D., Bernardini, Vanvitelli, Dimilta, Villani, Ismail. All.: Luzzi.<br >PESCIA: Ghigliori, Di Grazia, Valeri F., Lucchesini, Bartoloni, Basilico, Trucchi, Ferraro, Cervellati, D'Ulivo, Valeri G. A disp.: Haka, Palombo, Nelli, Maraviglia. All.: Guerrisi.<br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br >
RETI: Ferraro, Sembranti 2, Simoncini 2.
Successo interno per l'Alta Valdinievole, che s'impone per 4-1 nei confronti di un ottimo Pescia, al termine di un match ben giocato da entrambe le squadre, senza demeritare. Gli ospiti hanno pagato un po' di sfortuna, poiché per ben quattro volte i loro tentativi sono stati respinti dalla traversa della porta avversaria, che ha così negato loro la gioia del gol. I montanti superiori sono stati colpiti da Ferraro e Cervellati direttamente da calcio di punizione, e da D'Ulivo. I locali sono trascinati alla vittoria finale delle belle doppiette personale messe a referto da Sembranti e Simoncini, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Per il Pescia il meritato gol della bandiera porta la firma di Ferraro, siglato nel corso del primo tempo di gara, firmando il momentaneo 1-1 sul quale si era conclusa la prima frazione della contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Pescia citiamo l'ottima prova disputata da <b>Ferraro</b>, nei locali segnaliamo gli autori delle doppiette <b>Sembranti </b>e <b>Simoncini</b>.