- Giovanissimi Provinciali
- Montagna Pistoiese
-
2 - 2
- Borgo a Buggiano
MONTAGNA P.SE: Sichi, Ferrari J., Reggiannini, Dakaj, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Tocci, Bertini, Coppi. A disp.: Venturi, Zinanni, Colò, Castelli. All.: Turini.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Russo, Melosi, Lombardi, De Vita, Ceccji, Casucci, Finelli, Ferro, Verreschi. A disp.: Matteoni, Morettoni, Gassani, Marini. All.: Casucci.
ARBITRO: Rendola di Pistoia.
RETI: Ferrari J., Finelli, Ferro, Colò.
Finisce in pareggio l'anticipo tra Montagna P.se e Borgo a Buggiano. Incontro divertente, nel quale sono i padroni di casa ad iniziare benissimo, attaccando sin dal via e costruendo diverse occasioni da rete. Il vantaggio è la logica conseguenza dell'avvio di partita: siamo al 3' quando una mischia difronte alla porta di difesa da Savino viene risolta in maniera vincente da Ferrari J. Con un guizzo felino. I ragazzi di casa, non paghi, spingono alla ricerca del raddoppio, macinando gioco ed occasioni, ma difettando in fase conclusiva, tanto che il pur ispirato Coppi e Tocci non riescono più ad andare a segno. Nella ripresa la formazione di mister Casucci cambia decisamente atteggiamento e il match gira improvvisamente. Prima Finelli realizza la rete del pareggio imbeccato alla perfezione da un filtrante di Ferro. Poi lo stesso Ferro va in gol arrivando a rimorchio sul cross dal fondo di Verreschi. A questo punto i padroni di casa si risvegliano dal torpore e tornano a spingere. Prima Tocci colpisce il palo, poi Colò segna il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero su calcio piazzato. Non c'è nemmeno il tempo per ripartire da centrocampo.
Calciatoripiù: Nella Montagna P.se segnaliamo Dakaj e Colò, nel Borgo a Buggiano Ferro, gol e assist per lui.
MONTAGNA P.SE: Sichi, Ferrari J., Reggiannini, Dakaj, Martinelli, Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Tocci, Bertini, Coppi. A disp.: Venturi, Zinanni, Colò, Castelli. All.: Turini.<br >BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Russo, Melosi, Lombardi, De Vita, Ceccji, Casucci, Finelli, Ferro, Verreschi. A disp.: Matteoni, Morettoni, Gassani, Marini. All.: Casucci.<br >
ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br >
RETI: Ferrari J., Finelli, Ferro, Colò.
Finisce in pareggio l'anticipo tra Montagna P.se e Borgo a Buggiano. Incontro divertente, nel quale sono i padroni di casa ad iniziare benissimo, attaccando sin dal via e costruendo diverse occasioni da rete. Il vantaggio è la logica conseguenza dell'avvio di partita: siamo al 3' quando una mischia difronte alla porta di difesa da Savino viene risolta in maniera vincente da Ferrari J. Con un guizzo felino. I ragazzi di casa, non paghi, spingono alla ricerca del raddoppio, macinando gioco ed occasioni, ma difettando in fase conclusiva, tanto che il pur ispirato Coppi e Tocci non riescono più ad andare a segno. Nella ripresa la formazione di mister Casucci cambia decisamente atteggiamento e il match gira improvvisamente. Prima Finelli realizza la rete del pareggio imbeccato alla perfezione da un filtrante di Ferro. Poi lo stesso Ferro va in gol arrivando a rimorchio sul cross dal fondo di Verreschi. A questo punto i padroni di casa si risvegliano dal torpore e tornano a spingere. Prima Tocci colpisce il palo, poi Colò segna il gol del definitivo 2-2 in pieno recupero su calcio piazzato. Non c'è nemmeno il tempo per ripartire da centrocampo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Montagna P.se segnaliamo <b>Dakaj </b>e <b>Colò</b>, nel Borgo a Buggiano <b>Ferro</b>, gol e assist per lui.