- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
3 - 0
- Vannucci
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Marino. A disp.: Pittalà, Nicolamarino, Tortorella, Vannini, Tarabusi, Munari. All.: Sabatini.
VANNUCCI: Hoxha, Gioffredi, Ejlli, Vusmaqi, Anabasi, Plaka, Valori, Bartolini, Michelacci, Verde, Vannucci. A disp.: Fedi, Prenga, Boni. All.: Crema.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Perna, Memisha, Pittalà.
Bel successo interno per la Galcianese che s'impone con un netto 3-0 nei confronti del Vannucci. Vittoria meritata per i padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo, siglando la rete dell'1-0 con Perna, pescato in profondità da un preciso lancio lungo, bel tiro di destro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Il gol del raddoppio è firmato da Memisha con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore che s'insacca imparabile sotto la traversa. Il gol del definitivo 3-0 è siglato da Pittalà con un preciso tiro da dentro l'area di rigore.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Galcianese segnaliamo le ottime prove offerte da Memisha e Bonacchi.
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Marino. A disp.: Pittalà, Nicolamarino, Tortorella, Vannini, Tarabusi, Munari. All.: Sabatini.<br >VANNUCCI: Hoxha, Gioffredi, Ejlli, Vusmaqi, Anabasi, Plaka, Valori, Bartolini, Michelacci, Verde, Vannucci. A disp.: Fedi, Prenga, Boni. All.: Crema.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Perna, Memisha, Pittalà.
Bel successo interno per la Galcianese che s'impone con un netto 3-0 nei confronti del Vannucci. Vittoria meritata per i padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo, siglando la rete dell'1-0 con Perna, pescato in profondità da un preciso lancio lungo, bel tiro di destro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Il gol del raddoppio è firmato da Memisha con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore che s'insacca imparabile sotto la traversa. Il gol del definitivo 3-0 è siglato da Pittalà con un preciso tiro da dentro l'area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Galcianese segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Memisha </b>e <b>Bonacchi</b>.