- Giovanissimi Provinciali
-
San Giusto
-
1 - 0
-
C.F. 2001
SAN GIUSTO: Volpini, Bini, Carniato, Lazzarelli, Mallimaci, Oliva, Rognogni, Santini, Scotton, Ulivi, Avdjaj. A disp.: Costantino V., Bacci, Iqbal, Kulemani, Mazzi, Michelozzi, Nuzzo. All.: Maggiani.
C.F.2001: Gocai, Feola, Ricca, Guarnieri, Cipriani, Casalini, Tempesti, Pannone, Gori, Lancieri, Calogero. A disp.: Galgani. All.: Giusti.
ARBITRO: Meciti di Pistoia.
RETE: Carniato.
Vittoria di misura per il San Giusto che supera per 1-0 il C.F.2001. al termine di una gara equilibrata e combattuta, molto tattica e caratterizzata da una dura lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due squadre scese in campo sembrasse poter prevalere sull'altra, cosicché entrambe non avrebbero meritato di uscire dal campo sconfitte. Alla fine a spezzare l'equilibrio in favore dei locali è il bellissimo gol di Carniato siglato con un tiro dalla lunga distanza, che complice il vento, prende una parabola che sorprende l'incolpevole portiere ospite Gocai, fissando il definitivo 1-0 in favore della compagine di mister Maggiani.
Calciatoripiù: Per i locali del San Giusto citiamo le belle prestazioni offerte da Santini e Carniato, autore del gol vittoria per i suoi. Per gli ospiti del C.F.2001 citiamo Ricca.
SAN GIUSTO: Volpini, Bini, Carniato, Lazzarelli, Mallimaci, Oliva, Rognogni, Santini, Scotton, Ulivi, Avdjaj. A disp.: Costantino V., Bacci, Iqbal, Kulemani, Mazzi, Michelozzi, Nuzzo. All.: Maggiani.<br >C.F.2001: Gocai, Feola, Ricca, Guarnieri, Cipriani, Casalini, Tempesti, Pannone, Gori, Lancieri, Calogero. A disp.: Galgani. All.: Giusti.<br >
ARBITRO: Meciti di Pistoia.<br >
RETE: Carniato.
Vittoria di misura per il San Giusto che supera per 1-0 il C.F.2001. al termine di una gara equilibrata e combattuta, molto tattica e caratterizzata da una dura lotta a centrocampo, senza che nessuna delle due squadre scese in campo sembrasse poter prevalere sull'altra, cosicché entrambe non avrebbero meritato di uscire dal campo sconfitte. Alla fine a spezzare l'equilibrio in favore dei locali è il bellissimo gol di Carniato siglato con un tiro dalla lunga distanza, che complice il vento, prende una parabola che sorprende l'incolpevole portiere ospite Gocai, fissando il definitivo 1-0 in favore della compagine di mister Maggiani. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del San Giusto citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Santini </b>e <b>Carniato</b>, autore del gol vittoria per i suoi. Per gli ospiti del C.F.2001 citiamo <b>Ricca</b>.