- Giovanissimi Provinciali
-
Galcianese
-
3 - 0
-
Meridien
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Monari, Renzulli, Ferro, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: Puggelli, La Rocca, Grilli, Pittalà, Tani, Vannini. All.: Sabatini.
MERIDIEN: Bianconi, Traversani, Miranda, Rago, Roshi, Calandra, Ferrara, Geuca, Castiglione, Capaccioli, Bushati. A disp.: Sevieri, Anastasio, Martini, Cinelli, Graziel, Gjeci. All.: Micheli.
ARBITRO: Meciti di Pistoia.
RETI: Pocai, Perna, Grilli.
Vittoria interna per la Galcianese che supera per 3-0 un ottimo Meridien Larciano, al termine di una sfida dura e combattuta. Bene gli ospiti di mister Micheli che tengono testa agli avversari per trequarti di gara, sfiorando nel primo tempo in un paio di occasioni clamorose il gol del vantaggio. Sono i legni della porta a salvare in due occasioni i locali, con il Meridien che viene respinto primo dalla traversa, colpita da Geuca da calcio di punizione, e poi dal palo, colto con un bel tiro da Bushati, concludendo così il primo tempo con il parziale iniziale di 0-0. I padroni di casa rientrano in campo dagli spogliatoi con un cipiglio diverso, aumentando il proprio ritmo di gioco e sbloccano il match in proprio favore a metà del secondo tempo, dilagando poi nel 3-0 finale, grazie alle reti firmate da Pocai, Pena e Grilli.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Galcianese citiamo le ottime prove disputate da Renzulli, Miano e Grilli.
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Monari, Renzulli, Ferro, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: Puggelli, La Rocca, Grilli, Pittalà, Tani, Vannini. All.: Sabatini.<br >MERIDIEN: Bianconi, Traversani, Miranda, Rago, Roshi, Calandra, Ferrara, Geuca, Castiglione, Capaccioli, Bushati. A disp.: Sevieri, Anastasio, Martini, Cinelli, Graziel, Gjeci. All.: Micheli.<br >
ARBITRO: Meciti di Pistoia.<br >
RETI: Pocai, Perna, Grilli.
Vittoria interna per la Galcianese che supera per 3-0 un ottimo Meridien Larciano, al termine di una sfida dura e combattuta. Bene gli ospiti di mister Micheli che tengono testa agli avversari per trequarti di gara, sfiorando nel primo tempo in un paio di occasioni clamorose il gol del vantaggio. Sono i legni della porta a salvare in due occasioni i locali, con il Meridien che viene respinto primo dalla traversa, colpita da Geuca da calcio di punizione, e poi dal palo, colto con un bel tiro da Bushati, concludendo così il primo tempo con il parziale iniziale di 0-0. I padroni di casa rientrano in campo dagli spogliatoi con un cipiglio diverso, aumentando il proprio ritmo di gioco e sbloccano il match in proprio favore a metà del secondo tempo, dilagando poi nel 3-0 finale, grazie alle reti firmate da Pocai, Pena e Grilli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Galcianese citiamo le ottime prove disputate da <b>Renzulli, Miano</b> e <b>Grilli</b>.