- Giovanissimi Provinciali
- Montagna Pistoiese
-
2 - 6
- Aglianese
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari J., Reggiannini, Dacaj, Ferrari B., Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Coppi, Matteini, Zinanni. A disp.: Putzu, Castelli, Colò, Tocci, Venturi. All.: Turini.
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Fini, Mazza, Marradi, Taddei, Venturi, Spagnesi, Renzi, Roberto, Magnolfi. A disp.: Silvestri, Querci, Calosci, Vinci. All.: Nerozzi.
ARBITRO: Mati di Pistoia.
RETI: Spagnesi 3, Mazza, Querci, Tocci, Matteini, Autorete.
Bella e netta vittoria esterna per l'Ac.Aglianese che supera con un reboante risultato finale di 6-2 la Montagna Pistoiese. Partono subito forte gli ospiti, che chiudono il primo tempo di gioco già avanti per 3-0, grazie alla doppietta personale di Spagnesi ed al gol realizzato da Mazza. Nella ripresa i neroverdi amministrano il largo vantaggio maturato nel corso della prima frazione del match, abbassando il ritmo di gioco, consentendo ai locali di attaccare, e trovare la via della rete con Tocci e Matteini. Ci pensano pio Spagnesi, autore così di una tripletta personale, Querci ed un'autorete a fissare il definitivo risultato di 6-2 in favore della compagine guidata da mister Nerozzi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo le prove disputate da Dacaj e Matteini.
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Ferrari J., Reggiannini, Dacaj, Ferrari B., Pagliai L., Ferri, Pagliai M., Coppi, Matteini, Zinanni. A disp.: Putzu, Castelli, Colò, Tocci, Venturi. All.: Turini.<br >AC.AGLIANESE: Benvenuti, Fidanzi, Fini, Mazza, Marradi, Taddei, Venturi, Spagnesi, Renzi, Roberto, Magnolfi. A disp.: Silvestri, Querci, Calosci, Vinci. All.: Nerozzi.<br >
ARBITRO: Mati di Pistoia.<br >
RETI: Spagnesi 3, Mazza, Querci, Tocci, Matteini, Autorete.
Bella e netta vittoria esterna per l'Ac.Aglianese che supera con un reboante risultato finale di 6-2 la Montagna Pistoiese. Partono subito forte gli ospiti, che chiudono il primo tempo di gioco già avanti per 3-0, grazie alla doppietta personale di Spagnesi ed al gol realizzato da Mazza. Nella ripresa i neroverdi amministrano il largo vantaggio maturato nel corso della prima frazione del match, abbassando il ritmo di gioco, consentendo ai locali di attaccare, e trovare la via della rete con Tocci e Matteini. Ci pensano pio Spagnesi, autore così di una tripletta personale, Querci ed un'autorete a fissare il definitivo risultato di 6-2 in favore della compagine guidata da mister Nerozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo le prove disputate da <b>Dacaj </b>e <b>Matteini</b>.