- Giovanissimi Provinciali
- Unione Montalbano
-
0 - 8
- Galcianese
UNIONE MONTALBANO: Fioravanti, Bindi, Tafa, Haka, Lucarini, Leskaj, Lusha, Sansone, Kuci, Masi, Bocchicchio. All.: Pazzini.
GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: Lista, Vannini, Tortorella, Pittalà, La Rocca, Monari, Tarabusi. All.: Sabatini.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
RETI: Nicolamarino, Perna, Pocai 6.
Riparte alla grande la Galcianese dopo la sconfitta patita la scorsa settimana in casa contro l'Aglianese e dando così addio alla lotta per il titolo, vincendo a valanga sul campo dell'Unione Montalbano con il reboante risultato finale di 8-0, al termine di una sfida a senso unico, dominata dagli ospiti, che hanno senza dubbio meritato questo largo successo esterno in virtù di quanto fatto vedere in campo. La Galcianese è trascinata alla vittoria dalla superlativa prova di Pocai, autore di ben sei reti, mentre di Perna e Nicolamarino le altre due marcature, che hanno fissato il risultato finale sul 6-0 in favore della compagine di mister Sabatini. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Galcianese impossibile non citare l'immensa prova disputata da Pocai, mattatore del match con sei reti personali messe a segno.
UNIONE MONTALBANO: Fioravanti, Bindi, Tafa, Haka, Lucarini, Leskaj, Lusha, Sansone, Kuci, Masi, Bocchicchio. All.: Pazzini.<br >GALCIANESE: De Luca, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: Lista, Vannini, Tortorella, Pittalà, La Rocca, Monari, Tarabusi. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >
RETI: Nicolamarino, Perna, Pocai 6.
Riparte alla grande la Galcianese dopo la sconfitta patita la scorsa settimana in casa contro l'Aglianese e dando così addio alla lotta per il titolo, vincendo a valanga sul campo dell'Unione Montalbano con il reboante risultato finale di 8-0, al termine di una sfida a senso unico, dominata dagli ospiti, che hanno senza dubbio meritato questo largo successo esterno in virtù di quanto fatto vedere in campo. La Galcianese è trascinata alla vittoria dalla superlativa prova di Pocai, autore di ben sei reti, mentre di Perna e Nicolamarino le altre due marcature, che hanno fissato il risultato finale sul 6-0 in favore della compagine di mister Sabatini. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Galcianese impossibile non citare l'immensa prova disputata da <b>Pocai</b>, mattatore del match con sei reti personali messe a segno.