• Giovanissimi Provinciali
  • Borgo a Buggiano
  • 1 - 1
  • San Giusto


BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Cecchi, Matteoni, Veloci, Russo, Breschi, Frediani, Di Vita, Casucci, Gassani. A disp.: Marini, Bizzieri, Lombardo, Lombardi, Morettoni, Ferro. All.: Casucci/Lombardi.
SAN GIUSTO: Costantino V., Ulivi, Mallimaci, Santini, Costantino D., Scotton, Bini, Capra, Carniato, Kulemani, Lazzarelli. A disp.: Volpini, Mazzurco, Ludovico, Rognoni, Oliva, Michelozzi, Bacci. All.: Maggiani.

ARBITRO: Subhan di Pontedera.

RETI: Scotton, Casucci.



Pareggio per 1-1 tra il Borgo a Buggiano ed il San Giusto, al termine di una gara bella ed equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre, tra due delle formazioni del campionato che esprimono il miglior gioco corale, cosicché la contesa è apparsa vivace e molto divertente per coloro che vi hanno assistito, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto, poiché nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Molto equilibrato e combattuto il primo tempo di gara, che si conclude con il parziale iniziale di 0-0. Il gol del vantaggio che sblocca il match in favore della compagine ospite arriva nella ripresa, e porta la firma di Scotton al termine di una bellissima azione personale, nella quale supera due avversari e piazza la palla in rete con un preciso destro dal limite dell'area di rigore, siglando il momentaneo 1-0 in favore dei suoi. Il gol del definitivo pareggio per i padroni di casa è siglato da Casucci, sugli sviluppi di un calcio di punizione, ribattuto dalla barriera, entra di nuovo in possesso della sfera Casucci che col secondo tentativo trova la rete, fissando così il risultato finale sul definitivo 1-1 tra San Giusto e Borgo a Buggiano. Calciatorepiù: Per gli ospiti del San Giusto citiamo la buona prestazione fornita da Kulemani.

BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Cecchi, Matteoni, Veloci, Russo, Breschi, Frediani, Di Vita, Casucci, Gassani. A disp.: Marini, Bizzieri, Lombardo, Lombardi, Morettoni, Ferro. All.: Casucci/Lombardi.<br >SAN GIUSTO: Costantino V., Ulivi, Mallimaci, Santini, Costantino D., Scotton, Bini, Capra, Carniato, Kulemani, Lazzarelli. A disp.: Volpini, Mazzurco, Ludovico, Rognoni, Oliva, Michelozzi, Bacci. All.: Maggiani.<br > ARBITRO: Subhan di Pontedera.<br > RETI: Scotton, Casucci. Pareggio per 1-1 tra il Borgo a Buggiano ed il San Giusto, al termine di una gara bella ed equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre, tra due delle formazioni del campionato che esprimono il miglior gioco corale, cosicch&eacute; la contesa &egrave; apparsa vivace e molto divertente per coloro che vi hanno assistito, tanto che il definitivo risultato di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto, poich&eacute; nessuna delle due contendenti avrebbe meritato di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta. Molto equilibrato e combattuto il primo tempo di gara, che si conclude con il parziale iniziale di 0-0. Il gol del vantaggio che sblocca il match in favore della compagine ospite arriva nella ripresa, e porta la firma di Scotton al termine di una bellissima azione personale, nella quale supera due avversari e piazza la palla in rete con un preciso destro dal limite dell'area di rigore, siglando il momentaneo 1-0 in favore dei suoi. Il gol del definitivo pareggio per i padroni di casa &egrave; siglato da Casucci, sugli sviluppi di un calcio di punizione, ribattuto dalla barriera, entra di nuovo in possesso della sfera Casucci che col secondo tentativo trova la rete, fissando cos&igrave; il risultato finale sul definitivo 1-1 tra San Giusto e Borgo a Buggiano. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per gli ospiti del San Giusto citiamo la buona prestazione fornita da <b>Kulemani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI