- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
5 - 0
- C.F. 2001
GALCIANESE: De Luca, Bonacchi, Calendi, Memisha, Miano, Monari, Nicolamarino, Perna, Pocai, Puggelli, Renzulli. A disp.: Grilli, Lista, Marinò, Pittalà, Tani, Tarabusi, Vannini. All.: Sabatini.
C.F.2001: Gocai, Gori, Lancieri, Marini, Nardi, Papini, Ricca, Calogero, Casalini, Cipriani, Tempesti. A disp.: Bagnoli, Feola, Galgani, Rocca. All.: Giusti.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Bonacchi, Perna 2, Tani, Memisha.
Vittoria bella e convincente per i padroni di casa della Galcinaese, che supera con un netto 5-0 il C.F.2001, continuando l'ottima marcia in campionato fatta fino a qui. Partono bene gli ospiti che colpiscono una traversa con Tempesti al 4' di gioco. Poi la formazione di mister Giusti si spegne, ed i locali dilagano, andando in rete per ben quattro volte nel giro di pochi minuti, grazie alla doppietta personale messa a referto da Perna, e dai gol siglati da Bonacchi e Memisha, chiudendo così la prima frazione di gioco sul parziale di 4-0. Nella ripresa il gol di Tani, fissa il punteggio finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine guidata da mister Sabatini.
Calciatoripiù: Per i locali della Galcianese citiamo l'ottima prova disputata dal bomber Perna, autore di una doppietta personale. Per gli ospiti del C.F.2001 segnaliamo Casalini.
GALCIANESE: De Luca, Bonacchi, Calendi, Memisha, Miano, Monari, Nicolamarino, Perna, Pocai, Puggelli, Renzulli. A disp.: Grilli, Lista, Marinò, Pittalà, Tani, Tarabusi, Vannini. All.: Sabatini.<br >C.F.2001: Gocai, Gori, Lancieri, Marini, Nardi, Papini, Ricca, Calogero, Casalini, Cipriani, Tempesti. A disp.: Bagnoli, Feola, Galgani, Rocca. All.: Giusti.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Bonacchi, Perna 2, Tani, Memisha.
Vittoria bella e convincente per i padroni di casa della Galcinaese, che supera con un netto 5-0 il C.F.2001, continuando l'ottima marcia in campionato fatta fino a qui. Partono bene gli ospiti che colpiscono una traversa con Tempesti al 4' di gioco. Poi la formazione di mister Giusti si spegne, ed i locali dilagano, andando in rete per ben quattro volte nel giro di pochi minuti, grazie alla doppietta personale messa a referto da Perna, e dai gol siglati da Bonacchi e Memisha, chiudendo così la prima frazione di gioco sul parziale di 4-0. Nella ripresa il gol di Tani, fissa il punteggio finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine guidata da mister Sabatini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Galcianese citiamo l'ottima prova disputata dal bomber <b>Perna</b>, autore di una doppietta personale. Per gli ospiti del C.F.2001 segnaliamo <b>Casalini</b>.