- Giovanissimi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
4 - 5
- Galcianese
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Stobbia, Papini, Villani, Pavan, Sembranti, Bernardini, D'Angelo, Perone, Mochi. A disp.: Isca, Prela D., Prela T. All.: Luzzi.
GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: De Luca, Pittalà, Tortorella, Vannini, Marino, La Rocca, Tarabusi. All.: Sabatini.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Gjoshi, Pavan, Stobbia, Sembranti, Memisha, Bonacchi 2, Calendi, Pocai.
Vittoria esterna importantissima per la Galcianese di mister Sabatini che supera con il pirotecnico risultato finale di 5-4 sul campo dell'ottima Alta Valdinievole, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le formazioni, che hanno dato vita ad una partita spettacolare ed avvincente, piena di belle azioni pericolose e di tanti gol messi a segno dai ventidue scesi in campo. Questo è un successo fondamentale per i pratesi che possono così rimanere in scia alla capolista Ponte 2000, rilanciando il duello per la conquista finale di questo campionato.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Alta Valdinievole citiamo la buona prova offerta da Gjoshi, autore anche di un gol. Per gli ospiti della Galcianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Bonacchi, autore di una fantastica doppietta personale, e Memisha.
ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Stobbia, Papini, Villani, Pavan, Sembranti, Bernardini, D'Angelo, Perone, Mochi. A disp.: Isca, Prela D., Prela T. All.: Luzzi.<br >GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Memisha, Perna, Pocai, Nicolamarino. A disp.: De Luca, Pittalà, Tortorella, Vannini, Marino, La Rocca, Tarabusi. All.: Sabatini.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETI: Gjoshi, Pavan, Stobbia, Sembranti, Memisha, Bonacchi 2, Calendi, Pocai.
Vittoria esterna importantissima per la Galcianese di mister Sabatini che supera con il pirotecnico risultato finale di 5-4 sul campo dell'ottima Alta Valdinievole, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le formazioni, che hanno dato vita ad una partita spettacolare ed avvincente, piena di belle azioni pericolose e di tanti gol messi a segno dai ventidue scesi in campo. Questo è un successo fondamentale per i pratesi che possono così rimanere in scia alla capolista Ponte 2000, rilanciando il duello per la conquista finale di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Alta Valdinievole citiamo la buona prova offerta da <b>Gjoshi</b>, autore anche di un gol. Per gli ospiti della Galcianese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Bonacchi</b>, autore di una fantastica doppietta personale, e <b>Memisha</b>.