- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
1 - 1
- Pistoia Nord
GALCIANESE: Lista, Zannelli, Nicolamarino, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Bucciantonio, Perna, Bettarel, Pocai. A disp.: Fosi, Tani, Tarabusi, Vannini, Memisha, Grilli. All.: Sabatini.
PISTOIA NORD: Galligani, Gualtierotti, Pagnini, Kokoika, Andreini, Gori, Corsini, Samà, Petroni, Leonetti, Memedai. A disp.: Innocenti Thomas, Pagliai, Pompili, Trimarco, Settimi, Melani. All.: Gavazzi/Guidi.
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.
RETI: Calendi, rig. Andreini.
Un ottimo Pistoia Nord ferma la Galcianese sul proprio terreno casalingo, inchiodando i locali sull'1-1, fermando la corsa dei padroni di casa, della quale approfitta la capolista Ponte 2000 per allungare in classifica, distaccando adesso la compagine di mister Sabatini di cinque punti, dopo la vittoria casalinga contro il Viaccia. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol siglato da Calendi su bell'assist di Perna. L'1-0 però non basta ai locali che vengono raggiunti sul risultato di pareggio dal Pistoia Nord, che può usufruire di un calcio di rigore, assegnato dall'arbitro per un fallo su Memedai. Dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Andreini, che con freddezza insacca in rete il gol del definitivo e meritato 1-1, decretando la seconda battuta d'arresto consecutiva per la Galcianese dopo il pareggio della scorsa settimana rimediato sul campo del Borgo a Buggiano. Una Galcianese che non sa più vincere e perde di conseguenza contatto con la prima in classifica, che ne approfitta per aumentare il proprio vantaggio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Galcianese segnaliamo le buone prove disputate da Calendi e Bucciantonio.
GALCIANESE: Lista, Zannelli, Nicolamarino, Puggelli, Renzulli, Bonacchi, Calendi, Bucciantonio, Perna, Bettarel, Pocai. A disp.: Fosi, Tani, Tarabusi, Vannini, Memisha, Grilli. All.: Sabatini.<br >PISTOIA NORD: Galligani, Gualtierotti, Pagnini, Kokoika, Andreini, Gori, Corsini, Samà, Petroni, Leonetti, Memedai. A disp.: Innocenti Thomas, Pagliai, Pompili, Trimarco, Settimi, Melani. All.: Gavazzi/Guidi.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.<br >
RETI: Calendi, rig. Andreini.
Un ottimo Pistoia Nord ferma la Galcianese sul proprio terreno casalingo, inchiodando i locali sull'1-1, fermando la corsa dei padroni di casa, della quale approfitta la capolista Ponte 2000 per allungare in classifica, distaccando adesso la compagine di mister Sabatini di cinque punti, dopo la vittoria casalinga contro il Viaccia. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol siglato da Calendi su bell'assist di Perna. L'1-0 però non basta ai locali che vengono raggiunti sul risultato di pareggio dal Pistoia Nord, che può usufruire di un calcio di rigore, assegnato dall'arbitro per un fallo su Memedai. Dagli undici metri per la battuta della massima punizione si presenta Andreini, che con freddezza insacca in rete il gol del definitivo e meritato 1-1, decretando la seconda battuta d'arresto consecutiva per la Galcianese dopo il pareggio della scorsa settimana rimediato sul campo del Borgo a Buggiano. Una Galcianese che non sa più vincere e perde di conseguenza contatto con la prima in classifica, che ne approfitta per aumentare il proprio vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Galcianese segnaliamo le buone prove disputate da <b>Calendi </b>e <b>Bucciantonio</b>.