• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 4 - 0
  • Audace Legnaia


CASTELLO: Sacchetti, Marabini(55' Guarducci), Pierini, Profilato, Trama C., Mussi, Trama M.(55' Guglielmini), Lutaj, Faggi(43' Frazzi), Batistoni(49' Dumitru), Tornese. A disp.: Bonechi, Misuri, Panerai. All.: Campolmi.
LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Scatton, Qilafi, Galanti, Lopomo, Tua, Guida, Safaie, Miranda, Contini. A disp.: Ionica, Calò, Rossi. All.: Marri.

ARBITRO: Nassi di Firenze.
AMMONITI: 13' Trama C., 30' Trama M., 41' Lutaj, 56' Frazzi



La partita inizia con ritmi blandi con le due squadre che nei primi minuti di gioco avviano una fase di studio intensa con la squadra padrona di casa più propositiva in attacco e gli ospiti che non riescono ad imporre il loro gioco. Il tempo scorre, ma sul campo continua a non succedere niente di particolare con le due squadre che non riescono ad impensierire i portieri avversari. La prima vera occasione da gol è al 23' sui piedi del Castello grazie ad un calcio di punizione sulla fascia sinistra con Trama M. che si incarica della battuta direttamente in porta, ma la traversa gli nega la gioia del gol respingendo la palla in campo, dove né Lutaj né Faggi riescono a ribadire a rete da pochi passi grazie all'opposizione del muro difensivo. Nella ripresa il pubblico assiste a tutt'altra partita e questo si vede già al 37' quando il Castello segna il gol del vantaggio su un calcio di punizione dalla sinistra battuto nel mezzo per la spizzata di Lutaj con la palla che è respinta dal portiere, bravo Tornese ad incrociare al volo la respinta con il tiro che è deviato a rete in modo vincente da Lutaj. Al 44' arriva il raddoppio su azione dalla sinistra di Tornese e Batistoni con Tornese che al limite dell'area serve in modo filtrante Batistoni, che penetra in area e col portiere in uscita piazza la palla sul secondo palo. Al 49' arriva anche il terzo gol con Frazzi che recupera palla sulla sinistra e serve Dumitru al centro che vede l'inserimento sulla sinistra di Tornese e lo serve, l'attaccante ringrazia insaccando di prima intenzione nel sette, dove il portiere non può arrivare. Lo Scandicci non riesce a reagire ed il Castello ne approfitta per controllare il vantaggio e al 60' infierire ancora di più con il solito Tornese che la piazza dove l'estremo difensore non può certo arrivare. CALCIATORI PIU': Tornese, Miranda.

Niccolò Dainelli CASTELLO: Sacchetti, Marabini(55' Guarducci), Pierini, Profilato, Trama C., Mussi, Trama M.(55' Guglielmini), Lutaj, Faggi(43' Frazzi), Batistoni(49' Dumitru), Tornese. A disp.: Bonechi, Misuri, Panerai. All.: Campolmi.<br >LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Scatton, Qilafi, Galanti, Lopomo, Tua, Guida, Safaie, Miranda, Contini. A disp.: Ionica, Cal&ograve;, Rossi. All.: Marri.<br > ARBITRO: Nassi di Firenze.<br >AMMONITI: 13' Trama C., 30' Trama M., 41' Lutaj, 56' Frazzi La partita inizia con ritmi blandi con le due squadre che nei primi minuti di gioco avviano una fase di studio intensa con la squadra padrona di casa pi&ugrave; propositiva in attacco e gli ospiti che non riescono ad imporre il loro gioco. Il tempo scorre, ma sul campo continua a non succedere niente di particolare con le due squadre che non riescono ad impensierire i portieri avversari. La prima vera occasione da gol &egrave; al 23' sui piedi del Castello grazie ad un calcio di punizione sulla fascia sinistra con Trama M. che si incarica della battuta direttamente in porta, ma la traversa gli nega la gioia del gol respingendo la palla in campo, dove n&eacute; Lutaj n&eacute; Faggi riescono a ribadire a rete da pochi passi grazie all'opposizione del muro difensivo. Nella ripresa il pubblico assiste a tutt'altra partita e questo si vede gi&agrave; al 37' quando il Castello segna il gol del vantaggio su un calcio di punizione dalla sinistra battuto nel mezzo per la spizzata di Lutaj con la palla che &egrave; respinta dal portiere, bravo Tornese ad incrociare al volo la respinta con il tiro che &egrave; deviato a rete in modo vincente da Lutaj. Al 44' arriva il raddoppio su azione dalla sinistra di Tornese e Batistoni con Tornese che al limite dell'area serve in modo filtrante Batistoni, che penetra in area e col portiere in uscita piazza la palla sul secondo palo. Al 49' arriva anche il terzo gol con Frazzi che recupera palla sulla sinistra e serve Dumitru al centro che vede l'inserimento sulla sinistra di Tornese e lo serve, l'attaccante ringrazia insaccando di prima intenzione nel sette, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Lo Scandicci non riesce a reagire ed il Castello ne approfitta per controllare il vantaggio e al 60' infierire ancora di pi&ugrave; con il solito Tornese che la piazza dove l'estremo difensore non pu&ograve; certo arrivare. <b>CALCIATORI PIU': Tornese, Miranda.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI