- Giovanissimi Provinciali
- Ponte 2000
-
3 - 0
- Vannucci
PONTE 2000: Rosellini, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Ercoli, Cappelli, Miggiano A., Miggiano L., Sali, Dacunti. A disp.: Ferrari, Cullhaj, Dicuonzo, Mei, Palma, Galligani. All.: Martini.
VANNUCCI: Fedi, Bonacchi, Vusmaqi, Gioffredi.hanej, Bartolini, Plaka, Domolo, Michelacci, Valori, Verde. A disp.: Hoxa, Anabasi, Simeoli, Ejlli, Prenga, Sokoli, Vannucci. All.: Zampini.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Sali, Dacunti, Palma.
Bello e meritato il successo interno per la capolista Ponte 2000, che supera il Vannucci con un netto 3-0, continuando la propria marcia trionfale in testa al campionato. Il gol del vantaggio dei locali è siglato da Sali a fine primo tempo, che sblocca il parziale in una partita equilibrata e combattuta fino a quel momento, al termine di una bell'azione, convertendo in rete un cross di Miggiano A., insaccando in tap-in e portando i suoi sull'1-0, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali alzano il ritmo e trovano prima il gol del raddoppio con Dacunti, che solo davanti al portiere lascia partite un gran destro che s'insacca, imparabile per l'estremo difensore ospite, all'incrocio dei pali. Il gol del 3-0 definitivo in favore dei padroni di casa è siglato nel finale del match da Palma, pescato da un lungo lancio in profondità, che supera il portiere avversario con un bel pallonetto.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Ponte 2000 citiamo le ottime prove disputate da Dacunti e Sodini. Per gli ospiti del Vannucci, segnaliamo la buona prova offerta da Michelacci.
PONTE 2000: Rosellini, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Ercoli, Cappelli, Miggiano A., Miggiano L., Sali, Dacunti. A disp.: Ferrari, Cullhaj, Dicuonzo, Mei, Palma, Galligani. All.: Martini.<br >VANNUCCI: Fedi, Bonacchi, Vusmaqi, Gioffredi.hanej, Bartolini, Plaka, Domolo, Michelacci, Valori, Verde. A disp.: Hoxa, Anabasi, Simeoli, Ejlli, Prenga, Sokoli, Vannucci. All.: Zampini.<br >
ARBITRO: Brex di Pistoia.<br >
RETI: Sali, Dacunti, Palma.
Bello e meritato il successo interno per la capolista Ponte 2000, che supera il Vannucci con un netto 3-0, continuando la propria marcia trionfale in testa al campionato. Il gol del vantaggio dei locali è siglato da Sali a fine primo tempo, che sblocca il parziale in una partita equilibrata e combattuta fino a quel momento, al termine di una bell'azione, convertendo in rete un cross di Miggiano A., insaccando in tap-in e portando i suoi sull'1-0, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali alzano il ritmo e trovano prima il gol del raddoppio con Dacunti, che solo davanti al portiere lascia partite un gran destro che s'insacca, imparabile per l'estremo difensore ospite, all'incrocio dei pali. Il gol del 3-0 definitivo in favore dei padroni di casa è siglato nel finale del match da Palma, pescato da un lungo lancio in profondità, che supera il portiere avversario con un bel pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Ponte 2000 citiamo le ottime prove disputate da <b>Dacunti </b>e <b>Sodini</b>. Per gli ospiti del Vannucci, segnaliamo la buona prova offerta da <b>Michelacci</b>.