- Giovanissimi Provinciali
- Viaccia
-
4 - 2
- Aglianese
VIACCIA: Vegni, Tridico, Regina, Gjuraj, Dainotto, Nesti, Staino, Lattanzi, Galeotti, Mearini, Capezio. A disp.: Mati, Hysenaj, Meoni, Garofalo, Perillo, Pippoli, Ramalli. All.: Becheri.
AC.AGLIANESE: Giovannelli, Fidanzi, Taddei, Venturi, Bardazzi, Marradi, Fini, Mazza, Spagnesi, Renzi, Laamari. A disp.: Benvenuti, Roberto, Silvestri, Calosci, Vinci, Magnolfi, Querci. All.: Nerozzi.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Spagnesi, Marradi, Capezio, Galeotti 3.
Bella vittoria casalinga del Viaccia di mister Becheri, che supera con il pirotecnico punteggio finale di 4-2 una buon Aglianese, al termine di un match bello e divertente, con molte emozioni, tante occasioni pericolose create e tanti gol, che lo hanno reso molto piacevole per coloro che vi hanno assistito. Alla fine delle ostilità l'hanno spuntata i padroni di casa trascinati dalla bellissima tripletta personale messa a referto da Galeotti, autore di una prestazione sensazionale, alla quale si è aggiunto il gol di Capezio. Agli ospiti di mister Nerozzi non sono bastate le reti siglate da Spagnesi e Marradi per equilibrare il punteggio finale, favorevole ai locali.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa del Viaccia citiamo l'ottima prova disputata da Galeotti, autore della tripletta personale che spiana la strada del successo ai suoi. Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese segnaliamo la buona prova disputata da Fidanzi.
VIACCIA: Vegni, Tridico, Regina, Gjuraj, Dainotto, Nesti, Staino, Lattanzi, Galeotti, Mearini, Capezio. A disp.: Mati, Hysenaj, Meoni, Garofalo, Perillo, Pippoli, Ramalli. All.: Becheri.<br >AC.AGLIANESE: Giovannelli, Fidanzi, Taddei, Venturi, Bardazzi, Marradi, Fini, Mazza, Spagnesi, Renzi, Laamari. A disp.: Benvenuti, Roberto, Silvestri, Calosci, Vinci, Magnolfi, Querci. All.: Nerozzi. <br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Spagnesi, Marradi, Capezio, Galeotti 3.
Bella vittoria casalinga del Viaccia di mister Becheri, che supera con il pirotecnico punteggio finale di 4-2 una buon Aglianese, al termine di un match bello e divertente, con molte emozioni, tante occasioni pericolose create e tanti gol, che lo hanno reso molto piacevole per coloro che vi hanno assistito. Alla fine delle ostilità l'hanno spuntata i padroni di casa trascinati dalla bellissima tripletta personale messa a referto da Galeotti, autore di una prestazione sensazionale, alla quale si è aggiunto il gol di Capezio. Agli ospiti di mister Nerozzi non sono bastate le reti siglate da Spagnesi e Marradi per equilibrare il punteggio finale, favorevole ai locali. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Viaccia citiamo l'ottima prova disputata da <b>Galeotti</b>, autore della tripletta personale che spiana la strada del successo ai suoi. Per gli ospiti dell'Ac.Aglianese segnaliamo la buona prova disputata da <b>Fidanzi</b>.