• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo
  • 2 - 0
  • Settignanese


S.LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Cortese, Lamtafah, Talbi, Benelli, Safaa, Ermini, Valeri, Lazzerini, Fabiani. A disp.: Poggerini, Russo, Gori, Settesoldi, Tutone. All.: Cristiano Guarducci.
SETTIGNANESE: Calò, Chimirri, Rama, Misuri, Netti, Giscan, Bolgi, Rainetti, Cappelli, Signorini, Villani. A disp.: Pesci. All.: Stefano Cappelli.

RETI: 12' Valeri, 18' Lazzerini.



Il San Lorenzo gioca veramente una bella partita, entra in campo concentrato e determinato, nonostante la gara fosse fuori classifica : questo è sicuramente un merito anche del bravo tecnico Guarducci che riesce a motivare i suoi ragazzi in ogni circostanza. Anche la Settignanese gioca una buona gara impegnandosi in ogni frangente, ma la squadra di casa si è dimostrata più forte e il risultato a favore dei campigiani avrebbe potuto essere anche più rotondo. Nel primo tempo, dopo una prima parte di studio, il San Lorenzo comincia a guadagnare campo con i suoi uomini di attacco in ottima giornata e i centrocampisti molto combattivi. Al 12' Cortese dalla fascia sinistra fa partire un bel cross su cui si avventa Fabiani che però di testa non ci arriva: così Valeri si trova perfettamente smarcato sul secondo palo e segna il gol dell'1-0. Continua ad attaccare la squadra di casa e dopo 5' raddoppia con Lazzerini che, con una bella girata dal limite dell'area, segna il gol del 2-0. La Settignanese cerca di reagire ma non riesce quasi mai a rendersi pericolosa in avanti, anche per la bravura dei difensori locali sempre molto attenti. Nel secondo tempo ci si aspetta una forte reazione della squadra ospite ma, nonostante la determinazione dei rossoneri, il portiere Ranieri non è mai veramente impegnato, anzi è la squadra di casa a rendersi più pericolosa con più spazi a disposizione ma sia Fabiani che Valeri, nonostante alcune buone occasioni, non riescono a segnare il terzo gol anche per la bravura del portiere ospite Calò, classe ‘97. In casa il San Lorenzo continua a stupire collezionando il suo ottavo risultato utile consecutivo: sette vittorie e un pareggio.

S.LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Cortese, Lamtafah, Talbi, Benelli, Safaa, Ermini, Valeri, Lazzerini, Fabiani. A disp.: Poggerini, Russo, Gori, Settesoldi, Tutone. All.: Cristiano Guarducci.<br >SETTIGNANESE: Cal&ograve;, Chimirri, Rama, Misuri, Netti, Giscan, Bolgi, Rainetti, Cappelli, Signorini, Villani. A disp.: Pesci. All.: Stefano Cappelli.<br > RETI: 12' Valeri, 18' Lazzerini. Il San Lorenzo gioca veramente una bella partita, entra in campo concentrato e determinato, nonostante la gara fosse fuori classifica : questo &egrave; sicuramente un merito anche del bravo tecnico Guarducci che riesce a motivare i suoi ragazzi in ogni circostanza. Anche la Settignanese gioca una buona gara impegnandosi in ogni frangente, ma la squadra di casa si &egrave; dimostrata pi&ugrave; forte e il risultato a favore dei campigiani avrebbe potuto essere anche pi&ugrave; rotondo. Nel primo tempo, dopo una prima parte di studio, il San Lorenzo comincia a guadagnare campo con i suoi uomini di attacco in ottima giornata e i centrocampisti molto combattivi. Al 12' Cortese dalla fascia sinistra fa partire un bel cross su cui si avventa Fabiani che per&ograve; di testa non ci arriva: cos&igrave; Valeri si trova perfettamente smarcato sul secondo palo e segna il gol dell'1-0. Continua ad attaccare la squadra di casa e dopo 5' raddoppia con Lazzerini che, con una bella girata dal limite dell'area, segna il gol del 2-0. La Settignanese cerca di reagire ma non riesce quasi mai a rendersi pericolosa in avanti, anche per la bravura dei difensori locali sempre molto attenti. Nel secondo tempo ci si aspetta una forte reazione della squadra ospite ma, nonostante la determinazione dei rossoneri, il portiere Ranieri non &egrave; mai veramente impegnato, anzi &egrave; la squadra di casa a rendersi pi&ugrave; pericolosa con pi&ugrave; spazi a disposizione ma sia Fabiani che Valeri, nonostante alcune buone occasioni, non riescono a segnare il terzo gol anche per la bravura del portiere ospite Cal&ograve;, classe ‘97. In casa il San Lorenzo continua a stupire collezionando il suo ottavo risultato utile consecutivo: sette vittorie e un pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI