• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 2 - 2
  • Vicchio


AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Scatton, Qilafi, Lopomo, Galanti, Tarabusi, Riccobono, Safaie, Guida, Conti. A disp.: Ionica, Calò, Rossi, Miranda, Costantini. All.: Marri.
VICCHIO: Magherini, Crescioli, Sbarzagli, Vallaj, Dori, Bambi, Sanzionini, Zenelli, Cecchini, Innocenti, Gargani. A disp.: Paoletti, Giovannini. All.: Tronconi.

RETI: Safaie 2, Vallaj, Zenelli.



Con due gol nel finale, il Vicchio riagguanta un meritato pareggio al Bacci di Legnaia. Nella prima frazione, tanto possesso palla da parte dei mugellani ma pochi tiri in porta. A passare in vantaggio sono così i padroni di casa che, quasi allo scadere, approfittano di un errore della difesa ospite e si portano sull'1-0 con la rete di Safaie. Nella ripresa, è tutto un altro Legnaia: i gialloblù partono con il piede giusto, mettono sotto gli avversari e trovano il raddoppio su punizione ancora con Safaie. Sembra fatta per i ragazzi di Marri, ma nel finale c'è la bella reazione del Vicchio. A dimezzare le distanze, al 60', è Vallaj, che di testa sfrutta al meglio il cross di Giovannini. Palla al centro e c'è anche il definitivo 2-2, segnato stavolta da Zenelli.

AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Moscardini, Scatton, Qilafi, Lopomo, Galanti, Tarabusi, Riccobono, Safaie, Guida, Conti. A disp.: Ionica, Cal&ograve;, Rossi, Miranda, Costantini. All.: Marri.<br >VICCHIO: Magherini, Crescioli, Sbarzagli, Vallaj, Dori, Bambi, Sanzionini, Zenelli, Cecchini, Innocenti, Gargani. A disp.: Paoletti, Giovannini. All.: Tronconi.<br > RETI: Safaie 2, Vallaj, Zenelli. Con due gol nel finale, il Vicchio riagguanta un meritato pareggio al Bacci di Legnaia. Nella prima frazione, tanto possesso palla da parte dei mugellani ma pochi tiri in porta. A passare in vantaggio sono cos&igrave; i padroni di casa che, quasi allo scadere, approfittano di un errore della difesa ospite e si portano sull'1-0 con la rete di Safaie. Nella ripresa, &egrave; tutto un altro Legnaia: i giallobl&ugrave; partono con il piede giusto, mettono sotto gli avversari e trovano il raddoppio su punizione ancora con Safaie. Sembra fatta per i ragazzi di Marri, ma nel finale c'&egrave; la bella reazione del Vicchio. A dimezzare le distanze, al 60', &egrave; Vallaj, che di testa sfrutta al meglio il cross di Giovannini. Palla al centro e c'&egrave; anche il definitivo 2-2, segnato stavolta da Zenelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI