• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo
  • 1 - 0
  • Vicchio


S.LORENZO C.G.: Ranieri ,Sori, Gori, Lanthafà, Talbi, Benelli, Fabiani, Cortese, Valeri, Lazzerini, Giannerini. A disp.: Poggerini, Russo, Ermini. All.: Cristiano Guarducci.
VICCHIO: Magherini, Sanzionino, Sbarzagli, Tuso, Crescioli, Dori, Giovannini, Zeneli, Innocenti, Cecchini, Lerose. A disp.: Zagara, Fiesoli, Vallaj, Argani, Bini. All.: Dario Cecchini.

RETE: 25' Lazzerini.



Dopo due brutte sconfitte finalmente il S.Lorenzo torna al successo centrando così la sua quinta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Partita molto difficile e combattuta con le due squadre che si sono date battaglia per tutti i settanta minuti senza risparmiarsi giocando su un campo non in buone condizioni e reso scivoloso dalla pioggia. Parte bene il Vicchio che cerca subito di rendersi pericoloso ma il S.Lorenzo prende le misure e così la gara si svolge prevalentemente a centrocampo. Al 25' Lazzerini conquista palla, salta un avversario, passa a Giannerini che va alla conclusione, la palla lentamente va verso lo specchio e è lo stesso lazzerini che per sicurezza ribatte in rete ribadendo l'1-0. Il Vicchio ha due clamorose occasioni per pareggiare prima con due suoi giocatori che a porta vuota non riescono a segnare facendosi recuperare dai difensori e poi con un attaccante che, solo davanti al portiere, si fa ribattere il tiro da Ranieri autore di una grande parata che salva il risultato. Si va così al riposo sull'1-0. Nel secondo tempo il Vicchio cerca di pressare per trovare il pareggio, ma la difesa del San Lorenzo è veramente insuperabile. La squadra ospite è ormai stanca e, nonostante i cambi, è meno incisiva e si rende pericolosa solo su calcio di punizione. Con questa vittoria il San Lorenzo continua il suo buon campionato anche se il Vicchio ha fatto una buona partita e forse avrebbe meritato il pareggio, considerando che ha sbagliato due occasioni favorevoli per segnare.

Calciatoripiù:
per il S.Lorenzo Benelli, una vera sicurezza in difesa, Gori e Ranieri. Per il Vicchio Crescioli e Cecchini.

S.LORENZO C.G.: Ranieri ,Sori, Gori, Lanthaf&agrave;, Talbi, Benelli, Fabiani, Cortese, Valeri, Lazzerini, Giannerini. A disp.: Poggerini, Russo, Ermini. All.: Cristiano Guarducci.<br >VICCHIO: Magherini, Sanzionino, Sbarzagli, Tuso, Crescioli, Dori, Giovannini, Zeneli, Innocenti, Cecchini, Lerose. A disp.: Zagara, Fiesoli, Vallaj, Argani, Bini. All.: Dario Cecchini.<br > RETE: 25' Lazzerini. Dopo due brutte sconfitte finalmente il S.Lorenzo torna al successo centrando cos&igrave; la sua quinta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Partita molto difficile e combattuta con le due squadre che si sono date battaglia per tutti i settanta minuti senza risparmiarsi giocando su un campo non in buone condizioni e reso scivoloso dalla pioggia. Parte bene il Vicchio che cerca subito di rendersi pericoloso ma il S.Lorenzo prende le misure e cos&igrave; la gara si svolge prevalentemente a centrocampo. Al 25' Lazzerini conquista palla, salta un avversario, passa a Giannerini che va alla conclusione, la palla lentamente va verso lo specchio e &egrave; lo stesso lazzerini che per sicurezza ribatte in rete ribadendo l'1-0. Il Vicchio ha due clamorose occasioni per pareggiare prima con due suoi giocatori che a porta vuota non riescono a segnare facendosi recuperare dai difensori e poi con un attaccante che, solo davanti al portiere, si fa ribattere il tiro da Ranieri autore di una grande parata che salva il risultato. Si va cos&igrave; al riposo sull'1-0. Nel secondo tempo il Vicchio cerca di pressare per trovare il pareggio, ma la difesa del San Lorenzo &egrave; veramente insuperabile. La squadra ospite &egrave; ormai stanca e, nonostante i cambi, &egrave; meno incisiva e si rende pericolosa solo su calcio di punizione. Con questa vittoria il San Lorenzo continua il suo buon campionato anche se il Vicchio ha fatto una buona partita e forse avrebbe meritato il pareggio, considerando che ha sbagliato due occasioni favorevoli per segnare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il S.Lorenzo <b>Benelli</b>, una vera sicurezza in difesa, <b>Gori </b>e <b>Ranieri</b>. Per il Vicchio <b>Crescioli </b>e <b>Cecchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI