- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Settignanese
-
6 - 3
- Audace Legnaia
SETTIGNANESE: Koroveshi, Rainetti, Giscan, Rama, Minetti, Tongiani, Martini, Vercelli, Calvelli, Zecchi, Signorini. A disp.: Calò, Pesci, Chimirri. All.: Stefano Cappelli.
AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Calò, Moscardini, Qilafi, Galanti, Lo Pomo, Scatton, Safaie, Riccobono, Miranda. A disp.: Contini, Guida, Rossi, Bartolini. All.: Marri.
RETI: Martini 2, Calvelli 3, Zecchi, Safaie, Riccobono, Miranda
Buona vittoria per la Settignanese di mister Cappelli, che ha avuto la meglio per 6-3 sull'avversario di turno, l'Audace Legnaia. Una partita dai due volti: stradominata nel primo tempo dalla Settignanese, che ha chiuso la prima frazione in vantaggio per sei a zero, e che ha visto un sorprendente Legnaia nella ripresa, accorciare le distanze segnando tre gol a una Settignanese fuori dalla partita. Ma il vantaggio ottenuto nel primo tempo era molto rassicurante per i rossoneri, che avevano già messo in cassaforte il successo. Primo tempo rossonero: segnano Martini, Calvelli (tripletta), Zecchi e Martini. Ripresa tutta di marca Legnaia, anche in virtù di una Settignanese apparsa molto meno concentrata rispetto al primo tempo. IL Legnaia così segna tre gol (con Riccobono, Miranda e Safaie), la Settignanese amministra il cospicuo vantaggio e sbaglia un rigore. Finisce 6-3 per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Calvelli e Martini (Settignanese); Safaie (A.Legnaia)
SETTIGNANESE: Koroveshi, Rainetti, Giscan, Rama, Minetti, Tongiani, Martini, Vercelli, Calvelli, Zecchi, Signorini. A disp.: Calò, Pesci, Chimirri. All.: Stefano Cappelli.<br >AUDACE LEGNAIA: Uscelli, Calò, Moscardini, Qilafi, Galanti, Lo Pomo, Scatton, Safaie, Riccobono, Miranda. A disp.: Contini, Guida, Rossi, Bartolini. All.: Marri.<br >
RETI: Martini 2, Calvelli 3, Zecchi, Safaie, Riccobono, Miranda
Buona vittoria per la Settignanese di mister Cappelli, che ha avuto la meglio per 6-3 sull'avversario di turno, l'Audace Legnaia. Una partita dai due volti: stradominata nel primo tempo dalla Settignanese, che ha chiuso la prima frazione in vantaggio per sei a zero, e che ha visto un sorprendente Legnaia nella ripresa, accorciare le distanze segnando tre gol a una Settignanese fuori dalla partita. Ma il vantaggio ottenuto nel primo tempo era molto rassicurante per i rossoneri, che avevano già messo in cassaforte il successo. Primo tempo rossonero: segnano Martini, Calvelli (tripletta), Zecchi e Martini. Ripresa tutta di marca Legnaia, anche in virtù di una Settignanese apparsa molto meno concentrata rispetto al primo tempo. IL Legnaia così segna tre gol (con Riccobono, Miranda e Safaie), la Settignanese amministra il cospicuo vantaggio e sbaglia un rigore. Finisce 6-3 per i padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Calvelli e Martini (Settignanese); Safaie (A.Legnaia)</b>