• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 4 - 1
  • Alleanza Giovanile


SALES: Pagnini, Barucco (65' Poggi), Kartsiotis, Fortini, Fabbri, Ghilli, Corsi (70' Cherici), Locoratolo, Meconi, Battaglia (70' Roda), Cuccuini (65' Panio). A disp.: Mari. All.: Riccardo Scianca.
A.G.DICOMANO: Sacchini, Liccioli, Turrisi, Maini, Begli, Cesari Leonardo, Diotaiuti, Bonifacio, Deif Allah, Margheri, Wrzesinsnki. A disp.: Pecciolini, Lungo, Innocenti, Cesari Fabio, Caselli, Bongini. All.: Vestrini.

RETI: 10' Cuccuini, 15', 30' Meconi, 65' Margheri, 85' Roda



Dopo la partita rinviata contro il San Clemente, la Sales di Scianca riprende il cammino con una prova corale molto importante. Risultato anche bugiardo perché la Sales avrebbe potuto arrotondare anche di più nel finale. Nel primo tempo comunque c'è una sola squadra in campo, quella di casa che con Cuccuini e una doppietta di Meconi in mezz'ora di gioco si porta sul parziale di tre a zero. La reazione del Dicomano a inizio ripresa porta alla parziale riduzione dello svantaggio (gol segnato da Margheri), ma la Sales è abile a controllare la sfuiriata e quadruplica sul finire con Roda, chiudendo di fatto la partita.
Calciatorepiù: Margheri (Dicomano) Dà ordine al centrocampo ospite. Locoratolo (Sales) Vero leader di questa squadra.

SALES: Pagnini, Barucco (65' Poggi), Kartsiotis, Fortini, Fabbri, Ghilli, Corsi (70' Cherici), Locoratolo, Meconi, Battaglia (70' Roda), Cuccuini (65' Panio). A disp.: Mari. All.: Riccardo Scianca.<br >A.G.DICOMANO: Sacchini, Liccioli, Turrisi, Maini, Begli, Cesari Leonardo, Diotaiuti, Bonifacio, Deif Allah, Margheri, Wrzesinsnki. A disp.: Pecciolini, Lungo, Innocenti, Cesari Fabio, Caselli, Bongini. All.: Vestrini.<br > RETI: 10' Cuccuini, 15', 30' Meconi, 65' Margheri, 85' Roda Dopo la partita rinviata contro il San Clemente, la Sales di Scianca riprende il cammino con una prova corale molto importante. Risultato anche bugiardo perch&eacute; la Sales avrebbe potuto arrotondare anche di pi&ugrave; nel finale. Nel primo tempo comunque c'&egrave; una sola squadra in campo, quella di casa che con Cuccuini e una doppietta di Meconi in mezz'ora di gioco si porta sul parziale di tre a zero. La reazione del Dicomano a inizio ripresa porta alla parziale riduzione dello svantaggio (gol segnato da Margheri), ma la Sales &egrave; abile a controllare la sfuiriata e quadruplica sul finire con Roda, chiudendo di fatto la partita.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Margheri (Dicomano)</b> D&agrave; ordine al centrocampo ospite. <b>Locoratolo (Sales)</b> Vero leader di questa squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI