- Giovanissimi B
- QUARRATA OLIMPIA
-
2 - 0
- Giovani Vianova
OLIMPIA: Capecchi, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Petracchi, Fiaschi, Qafoku, Razzano, Bartoletti. A disp.: Calamai, Millemaci, Gradi, Nerozzi, Ponziani, Toscano, Frashni. All.: Vittorio Leporatti.
GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Piattelli, Selmi, Incerpi, Colombo, Haxhiu, Papini, Pucci, Frediani, Davide Prela. A disp.: Met Hasani, Sembranti, Intorre, Leto, Tommaso Prela, Masini. All.: Ennio Pollastrini.
ARBITRO: Pascali di Pistoia.
RETI: Qafoku, Razzano.
Nell'anticipo della penultima di campionato l'Olimpia trova l'aritmetica certezza del secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Margine Coperta. La gara contro i Giovani Via Nova è molto combattuta, tra due squadre interessanti che si daranno battaglia anche nel prossimo torneo regionale. Nel primo tempo spezza l'equilibrio Qafoku, che batte Rosellini dopo una percussione centrale e porta in vantaggio i locali. A inizio ripresa la reazione pievarina è veemente e Piattelli con una gran punizione dalla sinistra colpisce la traversa. Gli ospiti giocano un buon calcio ma si scontrano con la coriacea difesa quarratina, che non concede quasi mai occasioni su azione agli avanti ospiti. Così al 52' Razzano chiude i conti con un bel destro da posizione defilata e cala il sipario su una gara divertente tra due squadre di buon livello. Con i tre punti l'Olimpia chiude così i conti per la corsa al secondo ambitissimo posto, raggiunto con una giornata di anticipo, che certifica la qualità del gruppo guidato da Vittorio Leporatti, che a fine gara abbiamo intervistato: I ragazzi hanno disputato un grande campionato, nonostante i numerosi infortuni patiti tutti i componenti della rosa hanno risposto presenti quando sono stati chiamati in causa e credo che questo abbia fatto la differenza. Raggiungere il secondo posto è un grande traguardo, soprattutto perché la concorrenza era agguerrita e devo dire che Ponte 2000 e Giovani Granata si sono dimostrate due gran belle squadre. Davanti a noi è arrivata una squadra onestamente molto forte che ha avuto il merito di vincere ogni partita meritandosi il titolo. Sono orgogliosissimo dei miei ragazzi e sono certo che sapranno tenere alto il nome dell'Olimpia anche nella stagione che verrà, che si preannuncia molto impegnativa .
OLIMPIA: Capecchi, Belli, Cappellini, Gregucci, Mannino, Venturi, Petracchi, Fiaschi, Qafoku, Razzano, Bartoletti. A disp.: Calamai, Millemaci, Gradi, Nerozzi, Ponziani, Toscano, Frashni. All.: Vittorio Leporatti.<br >GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Piattelli, Selmi, Incerpi, Colombo, Haxhiu, Papini, Pucci, Frediani, Davide Prela. A disp.: Met Hasani, Sembranti, Intorre, Leto, Tommaso Prela, Masini. All.: Ennio Pollastrini.<br >
ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br >
RETI: Qafoku, Razzano.
Nell'anticipo della penultima di campionato l'Olimpia trova l'aritmetica certezza del secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Margine Coperta. La gara contro i Giovani Via Nova è molto combattuta, tra due squadre interessanti che si daranno battaglia anche nel prossimo torneo regionale. Nel primo tempo spezza l'equilibrio Qafoku, che batte Rosellini dopo una percussione centrale e porta in vantaggio i locali. A inizio ripresa la reazione pievarina è veemente e Piattelli con una gran punizione dalla sinistra colpisce la traversa. Gli ospiti giocano un buon calcio ma si scontrano con la coriacea difesa quarratina, che non concede quasi mai occasioni su azione agli avanti ospiti. Così al 52' Razzano chiude i conti con un bel destro da posizione defilata e cala il sipario su una gara divertente tra due squadre di buon livello. Con i tre punti l'Olimpia chiude così i conti per la corsa al secondo ambitissimo posto, raggiunto con una giornata di anticipo, che certifica la qualità del gruppo guidato da <b>Vittorio Leporatti</b>, che a fine gara abbiamo intervistato: <b> I ragazzi hanno disputato un grande campionato, nonostante i numerosi infortuni patiti tutti i componenti della rosa hanno risposto presenti quando sono stati chiamati in causa e credo che questo abbia fatto la differenza. Raggiungere il secondo posto è un grande traguardo, soprattutto perché la concorrenza era agguerrita e devo dire che Ponte 2000 e Giovani Granata si sono dimostrate due gran belle squadre. Davanti a noi è arrivata una squadra onestamente molto forte che ha avuto il merito di vincere ogni partita meritandosi il titolo. Sono orgogliosissimo dei miei ragazzi e sono certo che sapranno tenere alto il nome dell'Olimpia anche nella stagione che verrà, che si preannuncia molto impegnativa . </b>