- Giovanissimi B
- Borgo a Buggiano
-
9 - 1
- Avanguardia
BORGO A BUGGIANO: Sevieri, Lombardi, Fioravanti, Russo, Melosi, Matteoni, Cecchi, Casucci, Gassani, Ferro, Leskaj. A disp.: Lascala, Lombardo, Morettoni, Spicciani, Finelli. All.: Daniele Natali.
AVANGUARDIA: Paperetti, Innocenti, Ejlli, Hyska, Lentini, Seghi, Geshtenja, Muja, Wolsky, Lombardi, Ceccarelli. A disp.: Gori, Sokoli. All.: Fabrizio Nappini.
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.
RETI: Ferro 2, Gassani 3, Spicciani, Finelli, Casucci, Lombardo, Lombardi.
Ventuno gol fatti, tre subiti e dodici punti incamerati: da un mese a questa parte il finale di stagione si sta tingendo di azzurro. Quarta vittoria consecutiva per il Borgo a Buggiano di Daniele Natali che nell'anticipo serale del venerdì si è imposto sull'Avanguardia. L'iniziale equilibrio viene spezzato dal solito Ferro: un due con l'ispirato Gassani e conclusione che finisce sotto l'angolino alto. I ritmi non sono elevatissimi, ma gli ospiti cercano comunque di reagire. A tentare di spengere le velleità avversarie è ancora Ferro, che con una delle sue solite staffilate firma anche il raddoppio. A concludere il buon primo tempo borghigiano è Gassani: le formazioni vanno al riposo sul tre a zero. L'Avanguardia è squadra di carattere e tempra d'acciaio ma l'inerzia della gara resta in mano agli azzurri che anche nella ripresa continuano a dettare legge in mezzo al campo. Poi il tecnico locale Daniele Natali manda nella mischia Lombardo, il quale si dimostra in giornata super. L'avanti borghigiano prima si fa apprezzare per un paio di giocate d'alta scuola e poi riesce pure a iscrivere il suo nome nel taccuino dei marcatori. Mentre lo scatenato Gassani va a segno altre due volte, partecipano alla festa azzurra anche Finelli, Casucci e Spicciani che portano le reti dei padroni di casa sul totale di nove. Facciamo un passo indietro perché sul risultato di sei a zero l'Avanguardia ha avuto uno scatto d'orgoglio e Lombardi ha timbrato il cartellino realizzando il meritato gol della bandiera ospite. Passivo pesante per i ragazzi di Fabrizio Nappini, i quali però hanno grinta e voglia di ben figurare, quindi ci aspettiamo che negli ultimi due impegni di questa stagione arrivino quei punti che darebbero merito a un gruppo che non molla mai. Mentre per quanto riguarda il Borgo a Buggiano possiamo dire che la crescita fatta durante tutta l'annata appare inarrestabile.
Calciatoripiù: ottime le prove servite da parte di Lombardo e Gassani per quanto riguarda il Borgo a Buggiano.
BORGO A BUGGIANO: Sevieri, Lombardi, Fioravanti, Russo, Melosi, Matteoni, Cecchi, Casucci, Gassani, Ferro, Leskaj. A disp.: Lascala, Lombardo, Morettoni, Spicciani, Finelli. All.: Daniele Natali.<br >AVANGUARDIA: Paperetti, Innocenti, Ejlli, Hyska, Lentini, Seghi, Geshtenja, Muja, Wolsky, Lombardi, Ceccarelli. A disp.: Gori, Sokoli. All.: Fabrizio Nappini.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br >
RETI: Ferro 2, Gassani 3, Spicciani, Finelli, Casucci, Lombardo, Lombardi.
Ventuno gol fatti, tre subiti e dodici punti incamerati: da un mese a questa parte il finale di stagione si sta tingendo di azzurro. Quarta vittoria consecutiva per il Borgo a Buggiano di Daniele Natali che nell'anticipo serale del venerdì si è imposto sull'Avanguardia. L'iniziale equilibrio viene spezzato dal solito Ferro: un due con l'ispirato Gassani e conclusione che finisce sotto l'angolino alto. I ritmi non sono elevatissimi, ma gli ospiti cercano comunque di reagire. A tentare di spengere le velleità avversarie è ancora Ferro, che con una delle sue solite staffilate firma anche il raddoppio. A concludere il buon primo tempo borghigiano è Gassani: le formazioni vanno al riposo sul tre a zero. L'Avanguardia è squadra di carattere e tempra d'acciaio ma l'inerzia della gara resta in mano agli azzurri che anche nella ripresa continuano a dettare legge in mezzo al campo. Poi il tecnico locale Daniele Natali manda nella mischia Lombardo, il quale si dimostra in giornata super. L'avanti borghigiano prima si fa apprezzare per un paio di giocate d'alta scuola e poi riesce pure a iscrivere il suo nome nel taccuino dei marcatori. Mentre lo scatenato Gassani va a segno altre due volte, partecipano alla festa azzurra anche Finelli, Casucci e Spicciani che portano le reti dei padroni di casa sul totale di nove. Facciamo un passo indietro perché sul risultato di sei a zero l'Avanguardia ha avuto uno scatto d'orgoglio e Lombardi ha timbrato il cartellino realizzando il meritato gol della bandiera ospite. Passivo pesante per i ragazzi di Fabrizio Nappini, i quali però hanno grinta e voglia di ben figurare, quindi ci aspettiamo che negli ultimi due impegni di questa stagione arrivino quei punti che darebbero merito a un gruppo che non molla mai. Mentre per quanto riguarda il Borgo a Buggiano possiamo dire che la crescita fatta durante tutta l'annata appare inarrestabile.<b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove servite da parte di <b>Lombardo</b> e <b>Gassani </b>per quanto riguarda il Borgo a Buggiano.