• Giovanissimi B
  • Ponte 2000
  • 2 - 1
  • Capostrada Belvedere


PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Dicuonzo, Barilari, Miggiano Alessandro, Cappelli, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Cecchini, De Simone, Miggiano Luca. All.: Gabriele Martini.
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Kokojka, Torracchi, Giuliani, Mehmedaj, Turelli, Innocenti, Minichiello, Plaka, Samà. A disp.: Villani, Rizzo, Corsini, Pagnini, Del Panta, Ferretti. All.: Donato Palagi.

ARBITRO: Calugi di Pistoia.

RETI: Cappelli, Barilari, Mehmedaj.



Al Banditori è andato in scena il match di cartello della ventiquattresima giornata del campionato Giovanissimi B, dove si sono date battaglia la terza forza del torneo Ponte 2000 e un Capostrada che dopo aver ritrovato bomber Minichiello sembra aver fatto il definitivo salto di qualità. L'avvio di gara sorride ai biancorossi i quali riescono a esercitare una pressione continua e spesso si ritrovano nella metà campo avversaria. Però il Capostrada riesce a controllare le iniziative avversarie almeno fino a quando Cappelli dai venticinque metri lascia partire una vera e propria cannonata sulla quale nulla può Santi. Nella ripresa il motivo tattico della gara cambia con il Ponte 2000 costretto a cedere qualche metro agli avversari e così il Capostrada torna pericolosamente a farsi sotto. Gli arancioni ci credono sempre di più e vengono premiati quando Mehmedaj centra la porzione di porta giusta per impattare sull'uno a uno. A questo punto la disputa è aperta a ogni epilogo e sul rettangolo verde regna l'incertezza. Le due formazione se la giocano a viso aperto e il gol è nell'aria. A un quarto d'ora dal termine si crea una mischia furibonda in area ospite; la palla resta lì e Barilari con la più classica delle zampate realizza la rete che deciderà l'incontro. Nel finale i toni continuano a essere, però il punteggio non cambia e premia il Ponte 2000.
Calciatoripiù
: un plauso va a tutto il gruppo pontigiano capace di sfoderare una prestazione super contro un avversario di indubbio valore.

PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Maltagliati, Sodini, Pagni, Dicuonzo, Barilari, Miggiano Alessandro, Cappelli, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Cecchini, De Simone, Miggiano Luca. All.: Gabriele Martini.<br >CAPOSTRADA: Santi, Talini, Kokojka, Torracchi, Giuliani, Mehmedaj, Turelli, Innocenti, Minichiello, Plaka, Sam&agrave;. A disp.: Villani, Rizzo, Corsini, Pagnini, Del Panta, Ferretti. All.: Donato Palagi.<br > ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br > RETI: Cappelli, Barilari, Mehmedaj. Al Banditori &egrave; andato in scena il match di cartello della ventiquattresima giornata del campionato Giovanissimi B, dove si sono date battaglia la terza forza del torneo Ponte 2000 e un Capostrada che dopo aver ritrovato bomber Minichiello sembra aver fatto il definitivo salto di qualit&agrave;. L'avvio di gara sorride ai biancorossi i quali riescono a esercitare una pressione continua e spesso si ritrovano nella met&agrave; campo avversaria. Per&ograve; il Capostrada riesce a controllare le iniziative avversarie almeno fino a quando Cappelli dai venticinque metri lascia partire una vera e propria cannonata sulla quale nulla pu&ograve; Santi. Nella ripresa il motivo tattico della gara cambia con il Ponte 2000 costretto a cedere qualche metro agli avversari e cos&igrave; il Capostrada torna pericolosamente a farsi sotto. Gli arancioni ci credono sempre di pi&ugrave; e vengono premiati quando Mehmedaj centra la porzione di porta giusta per impattare sull'uno a uno. A questo punto la disputa &egrave; aperta a ogni epilogo e sul rettangolo verde regna l'incertezza. Le due formazione se la giocano a viso aperto e il gol &egrave; nell'aria. A un quarto d'ora dal termine si crea una mischia furibonda in area ospite; la palla resta l&igrave; e Barilari con la pi&ugrave; classica delle zampate realizza la rete che decider&agrave; l'incontro. Nel finale i toni continuano a essere, per&ograve; il punteggio non cambia e premia il Ponte 2000. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso va a tutto il gruppo pontigiano capace di sfoderare una prestazione super contro un avversario di indubbio valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI