- Giovanissimi B
- Ponte 2000
-
6 - 1
- Borgo a Buggiano
PONTE 2000: Lupino, Ferrara, maltagliati, Sodini, Cecchini, Dicuonzo, Miggiano Alessandro, Cappelli, Di Simonje, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Pagni. All.: Gabriele Martini.
BORGO A BUGGIANO: Incerpi (Sevieri), Fioravanti (Spicciani), Lombardi (Russo), Matteoni, Morettoni, melosi, Verreschi (Bizieri), Gassani (Cecchi), Ferro (Lombardo), Casucci (Leskaj), Baldecchi. A disp.: Sevieri, Spicciani. All.: Daniele Natali.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Sali 3, Cappelli 2, Miggiano Alessandro, Baldecchi.
Il Ponte continua la sua rincorsa verso il secondo posto e con questa vittoria scalza dalla terza piazza i Giovani Granata. Inizialmente la sfida è molto equilibrata. Poi si scatenano le bocche da fuoco locali. Sali e Cappelli portano i biancorossi al riposo sul più tre. Il Borgo è comunque in partita, però non è preciso in fase realizzativa. Gli azzurri accorciano le distanze con Baldecchi, ma nel finale l'inerzia della gara è tutto biancorosso con Sali e Cappelli ancora in gol. Chiude definitivamente i conti Alessandro Miggiano.
Calciatoripiù: Cappelli, Sali e Alessandro Miggiano (Ponte 2000).
PONTE 2000: Lupino, Ferrara, maltagliati, Sodini, Cecchini, Dicuonzo, Miggiano Alessandro, Cappelli, Di Simonje, Sali, D'Acunti. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Pagni. All.: Gabriele Martini.<br >BORGO A BUGGIANO: Incerpi (Sevieri), Fioravanti (Spicciani), Lombardi (Russo), Matteoni, Morettoni, melosi, Verreschi (Bizieri), Gassani (Cecchi), Ferro (Lombardo), Casucci (Leskaj), Baldecchi. A disp.: Sevieri, Spicciani. All.: Daniele Natali.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: Sali 3, Cappelli 2, Miggiano Alessandro, Baldecchi.
Il Ponte continua la sua rincorsa verso il secondo posto e con questa vittoria scalza dalla terza piazza i Giovani Granata. Inizialmente la sfida è molto equilibrata. Poi si scatenano le bocche da fuoco locali. Sali e Cappelli portano i biancorossi al riposo sul più tre. Il Borgo è comunque in partita, però non è preciso in fase realizzativa. Gli azzurri accorciano le distanze con Baldecchi, ma nel finale l'inerzia della gara è tutto biancorosso con Sali e Cappelli ancora in gol. Chiude definitivamente i conti Alessandro Miggiano. <b>
Calciatoripiù: Cappelli, Sali e Alessandro Miggiano</b> (Ponte 2000).